1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pmp Mod Remuxer Non Funziona!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da uzumaki, 29 Maggio 2006.

  1. uzumaki

    uzumaki Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho scaricato il pacchetto completo di pmp mod vers.2.00 in cui ci dovrebbe essere anche questo fantomatico remuxer che in teoria converte i files V1 PMP in V2 pmp in modo che la nuova versione del lettore li possa leggere.Il problema è che quando vado ad aprire il remuxer il programma si apre e si richiude automaticamente,non dandomi alcuna possibilità di utilizzarlo. Inoltre il muxer,sempre presente nel pacchetto, non riconosce i file VOB al contrario dell'ottimo AVI to PMP.Questo che dovrebbe significare, che prima devo convertirli in avi e solo allora posso usufruire del muxer? Per favore qualcuno mi spieghi se e dove sto sbagliando.