1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Persona 5 si mostra in 18 minuti di gameplay

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 19 Luglio 2016.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    [​IMG]

    In occasione di un evento streaming nipponico, Atlus ha mostrato al pubblico Persona 5 in azione, grazie a 18 minuti di gameplay inedito.

    Per vedere il jrpg all'opera non dovete fare altro che prendervi una piccola pausa e premere play.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Luglio 2016
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Tecnicamente siamo sullo scarsino andante.
    Comunque curioso di saperne di più.
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Chi se ne frega. Giocone, non vedo l'ora. Forse sarà il primo gioco che prenderò con la mega collector's.
    L'anno prossimo è troppo lontano

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  4. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Scarsino andante???
    Ne vorrei altri di giochi cosi scarsini. Ha uno stile impareggiabile come hanno sempre avuto tutti i giochi della serie Persona e sinceramente di fronte a tanti giochi che hanno solo texture e pixel e zero stile o storia un gioco come Persona 5 (sperando sia bello come i suoi predecessori) è una ventata d'aria fresca che aspettavo da lungo tempo.
  5. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ho detto che non ha stile? Ho detto che Persona fa schifo?
    Ho detto quello che si vede dal video. Tra l'altro sono abbastanza sicuro che sia la versione PS3 quella mostrata, roba che andrebbe anche su Vita tra un po'.
    Persona 4 Golden non è tanto peggio di questo e gira su Vita.
    Esce un Persona ogni secolo e mezzo, un pochino di cura anche la motore di gioco non dispiacerebbe.
    E' la dimostrazione che i giapponesi (la maggior parte) sono tremendamente indietro con lo sviluppo tecnico. Fortuna che recuperano sugli altri fronti.
    A The_WLF piace questo elemento.
  6. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    AHAHAHAHAHAH Davvero???
    Persona 4 non è tanto peggio? Mi sa che non lo giochi da un bel pò di tempo. Prova a riguardarti un pò il gameplay del gioco, i modelli dei personaggi o i fondali di Persona 4 (gioco che io adoro e che possiedo in ogni sua versione ovviamente) e poi mi dici se non è tanto peggio. Ma per favore...
    Se vogliamo misurare il comparto tecnico di un gioco Atlus con le produzioni Naughty Dog allora posso anche darti ragione ma a parte che il confronto non avrebbe alcun senso (parliamo di due mondi diversi in termini di budget) nel mondo dei videogiochi fatti ancora in stile anime Persona 5 sembra una delle cose migliori che si siano viste in giro ultimamente.