1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pandora battery e JigKick?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da blackshadow, 15 Settembre 2007.

  1. blackshadow

    blackshadow Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Novara Provincia
    Sono stato un pò in ferie e poi ho avuto per quasi un mese l'adsl guasta ora ritorno sul forum e non ci sto capendo più niente:confused:
    qualcuno può spiegarmi per piacere cosa sono queste due nuove cose che si possono fare alla PSP (pandora battery e JigKick)

    io sono fermo al CF 3.40 di Dark Alex
  2. Mikele rules

    Mikele rules Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    si possono downgradare e sbrickare tutte la psp fat e si può anche instalare il Cf sulla slim
  3. blackshadow

    blackshadow Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Novara Provincia
    non ho capito tanto bene...

    qualcuno potrebbe essere più chiaro?

    io dal CF3.40 che vantaggi ne ricaverei?
  4. Gh0s7

    Gh0s7 Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2007
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _
    Hai il vantaggio che in caso di brick serio(cioè senza la recovery)puoi comunque sbrickare la tua psp grazie alla combinazione tra Pandora e Magic Memory Stick...
    La Jigkick era una specie di fake che ora è stato trasformato in realtà(che poeta xD)dal team C+D che ha creato la Pandora...
    Non è altro che una modifica al settore di boot della PSP presente nella batteria che invece di partire dalla flash0 dice alla PSP di far partire il contenuto della Memory Stick...

    Ti consiglio di installare il CF 3.52 m33 update 4...le guide sono nella sezione Custom Firmware
  5. RebuMan

    RebuMan Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Profondo Sud
    nessun vantaggio, si ha la tranquillità che se si brikka pandora risistema le cose.

    Anticipato ;)