1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pack di Folklore

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da skynky, 7 Febbraio 2008.

  1. skynky

    skynky Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buongiorno a tutti....

    Ho da tempo questo bellissimo gioco e ho già preso dal PSN europeo tutti i pack disponibili. Ieri sera mentre zompettavo su quello USA ho visto che ci sono un'infinita' di ADD-ON in più rispetto a noi...
    C'era anche un pack gratis, chiamato contest folklore per il miglior disegno di folk ecc.. per l'aggiunta di un folk segreto. L'ho scaricato, installato ma quando faccio partire il gioco non succede niente ne si installa niente.

    Sapete se sono compatibili quelli USA con la versione europea del gioco oppure no? Per non vorrei prenderli e poi non funzionano...

    Grazie in anticipo per le risp
    Saluti a tutti!
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Se l'hai installato una volta, va bene così. Per il resto, non so se gli add-on USA del gioco fungono sulla versione PAL, meglio cmq che li scarichi dal PSN EU e vai sul sicuro.