1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online lo speciale PSN "Titoli Zen"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 31 Agosto 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Che il PlayStation Store stia riempiendosi di piccoli capolavori è ormai un dato di fatto, tanto è vero che di recente non abbiamo perso l'occasione di analizzare i titoli più divertenti e folli proponendoveli in uno speciale dedicato, soprannominato non a caso Funny Games, un articolo di cui vi consigliamo caldamente una lettura nel caso ve lo foste perso nei giorni scorsi. Quest'oggi tocca invece ai Titoli Zen, ovvero quella cerchia di giochi capaci di coinvolgere e sorprendere il giocatore grazie ad elementi quanto mai semplici e persino rilassanti, senza però dimenticare una spiccata individualità e stile. Anche questa volta lo speciale è stato curato da Nadim; vi auguriamo buona lettura.