1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo aggiornamento Dash

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da studiosat, 30 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. studiosat

studiosat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco il tanto atteso aggiornamento.

Peccato che risolvano problemi banali. Aspettiamo il prossimo aggiornamento:

Più precisamente, una apposita pagina messa onlinema da Microsoft, per ora solo in inglese, ci informa che alcune delle modifiche apportate dall'aggiornamento includono:

* Miglioramenti alla Xbox Guide (apparentemente non visibili, ndr)

* Una opzione per mantenere i salvataggi dei giochi quando si cancella un profilo

* Maggior precisione nel calcolo "ultima volta online"

* Miglioramenti nella configurazione di rete per gli utenti Xbox Live olandesi

* Messaggi più chiari in caso di disco non leggibile o errori di blocco territoriale

Come potete vedere, non sono presenti nè l'attesa caratteristica di download in background dei contenuti, nè il supporto alla webcam per la videochat.
  2. KrimsonKING

KrimsonKING Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi 30-01-06 ore 22:00 quando ho acceso la console mi salta fuori un messaggio di aggiornamento necessario della console,alla fine mi si riavvia in automatico la X cmq senza notare nessun cambiamento,almeno dal punto di vista della Dash,però ho notato due cose:1 la qualità dei colori della dash sembravano più accese,2 nell'impostazione PAL che in quel momento era a 50
    mi sembra che ci fosse scritto,ora nn ricordo impostazione consigliata PAL60 finora ho notato questi cambiamenti.Ciò mi fa dubitare che l'aggiornamento sia avvenuto nella sezione video della console....cmq vado a dare un'altra sbirciatina magari provando un gioco.
  3. Matteuz

Matteuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ehm... per xbox360.. -_-
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    l'ho appena installato... ma ora non ho voglia di provarlo...sono troppo stanco.
    cmq ora la versione della dash è 2255.
    p.s: ho unito le due discussioni per non avere doppioni.leggere prima di postare!
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    e dopo averli uniti e spostati...chiudo.
    C'è un 3d in news antecedente a entrambe le vostre segnalazioni. Per cortesia...leggete prima di postare.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.