1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi dettagli e scan per Etrian Odyssey 2

Discussione in 'DS News' iniziata da Mihawk, 4 Ottobre 2007.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Nuovi dettagli emergono dal settimanale Famitsu, riguardanti questo rpg di prossima uscita sulla console a due schermi di Nintendo.

    Etrian Odyssey 2 sarà sviluppato da Atlus, e sarannno incluse nuove features rispetto al primo titolo della serie, come le nuove classi Doctor, Magus, Gunner e Pet, insieme alle nuove regole sul combattimento.

    Si hanno pochi dettagli sul mago, anche se sono facilmente ipotizzabili le sue caratteristiche, come l'Healing e gli Offense Boost.

    Il pistolero invece sarà specializzato nel combatter con particolari proiettili elementali.

    Di seguito qualche scan.


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    sto portando avanti il primo capitolo, ed è un giocone :cool:

    molto difficile ;)
  3. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    A me invece non è piaciuto neanche un po'.
    Con The World Ends With You in giro i GDR vecchio stampo mi danno alquanto fastidio...
  4. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    eh lo so so che TWEWY è un gran bel gioco, pero' non è stato tradotto in italiano, e siccome con l'inglese non son bravissimo...ed è un gioco di ruolo....ho dovuto ripiegare...
  5. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Comprensibile... Parlano tutto in dialetto inglese e molte volte sono andato a tentoni, soprattutto per capire il finale, però la grande grafica e giocabilità mi hanno convinto ad andare avanti!