1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

news sony

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da msy, 16 Novembre 2007.

  1. msy

    msy Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    my house
    Il nuovo sito PLAYSTATION®Store per PC, consultabile da PC, è quasi pronto. Per festeggiare il lancio, ti offriamo un gioco da scaricare gratuitamente.*

    PLAYSTATION®Store ti mette a disposizione giochi, temi e sfondi, oltre a trailer, musica e film, confermandosi una parte essenziale dell'esperienza PSP™.

    Cosa c'è di nuovo?

    Per poter usare PLAYSTATION®Store, dovrai creare un account su PLAYSTATION®Network. A breve ti invieremo un'e-mail che ti spiegherà come crearlo.

    Come devo procedere?

    Nel tempo, PLAYSTATION®Store sostituirà completamente l'attuale PSP™ Store. Per evitare di perdere i tuoi download precedenti, dovrai salvarli sul tuo Memory Stick Duo™. Ma non preoccuparti, non c'è fretta: l'attuale PSP™ Store rimarrà attivo fino a dopo Natale, dunque hai tempo per salvare i tuoi download.

    me la hanno mandata come e-mail....
  2. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    il gioco me lo frego se lo danno veramente:D
  3. msy

    msy Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    my house
    ma secondo me ti danno 1 demo.....o loco roco....lol
    xo aspettero....