1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - CWCheat 0.1.6 Rev. G for 3.03 OE

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Zeridos, 15 Gennaio 2007.

  1. Zeridos

    Zeridos Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ecco l'ultima versione del mio programma preferito :p

    Per chi non lo conoscesse riporto le prime frasi del manuale allegato (per rendere l'idea di cosa faccia):
    Questo programma permette a chiunque di usare trucchi
    nei giochi attraverso la modifica dei dati in ram della psp
    attraverso codici creabili da chiunque (come action replay,
    codebreaker, gameshark, xploder, ect).

    Ora aggiornato e fixato è totalmente contenuto nella cartella seplugins e non ha + bisogno della cartella dh.

    Di seguito il changelog:
    Ciauz

    P.S. Questa versione è l'update sia della REV.B (per i gioki psp) ke della REV.F (per i gioki psx). Ora è tutto incluso (con relativi database aggiornati) per facilitare l'installazione e evitare confusione.

    EDIT:
    Ma ke ha oggi il server di tribe? V fa anke a voi la scritta di errore ogni tanto?
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Anche ieri dava errore ogni tanto... ad un certo punto si è inceppato per un quarto d'ora..... troppi utenti dovremmo cacciarne un pò.

    Peccato che non dice niente sulla fnzione USB e su cosa serva. Era contemplata nella precedente release.
  3. Zeridos

    Zeridos Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    All'interno c sono 5 file di testo contenenti guide diverse...ma non potevo postarli tutti ovviamente :p
    Uno dei quali si kiama:"USB SUPPORT.txt"

    Cmq dato ke nel changelog non c sono news penso si riferisca sempre a quello introdotto dalla rev.F:

    Edit:
    Si in effetti ora ke lo leggo bene spiega solo come installarlo....