1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

New Wallpaper Pack Added!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da LUXOR, 17 Ottobre 2005.

  1. LUXOR

    LUXOR Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ASGARD
    Salve a tutti, ho inserito un set di nuovi wallpaper per ogni categoria, ad eccezione di quella BABES (che ne sto preparando na valangata..il tempo è quello che è) e quella loghi.
    Sono tutti scelti e rimensionati da me, spero che vi piacciano..


    di seguito la lista:

    [Sfondo]Luxor 3d Pack 1
    [Sfondo]Luxor Anime Naruto Pack 1
    [Sfondo]Luxor Cars Pack 1
    [Sfondo]Luxor Paesaggi Pack 1
    [Sfondo]Luxor Space Pack Greg Martin Final file :-(
    [Sfondo]Luxor Advent Children Pack 1b

    P.S. La serie Space di Greg Martin, e' finita,:-( (almeno che non riesca a reperirne delle altre) Ne faro in futuro ulteriori, in versione THEME
  2. koichirose

    koichirose Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2005
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ecco chiedo qui perchè mi pare inutile aprire un altro thread: ma perchè tutti fanno i wallpaper in 300x170, quando lo schermo psp è 480x272?

    se avete un monitor 1280x1024 cercate i wallpaper per quella risoluzione o vi accontentate dei 1024x768 "stretchati"? mi sono perso qualcosa?
  3. LUXOR

    LUXOR Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ASGARD
    PSP Personalize

    Ok, now that we know how to replace the images, we have to know the rules. First, images can't be any larger than 150k. That's a resolution of about 300x170. The reason for this is that anything larger causes your PSP to not load icons properly. Second rule, these images must be 24bit. Do NOT use images that are 16bit or 8bit color.

    però se qualcuno le vuoi più grandi le faccio :)
  4. koichirose

    koichirose Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2005
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah quindi è un limite della psp che non può andare oltre i 150k per gli sfondi? un po' pochino :/
  5. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Non ho capito se è uscita una nuova versione di psppersonalize. Quella vecchia non supporta il formato 480*272. Questo formato è solo supportato da pspset 0.9 al momento, ma impostando lo sfondo con questa risoluzione ( la differenza con quella a 300*170 è notevole ) le icone della psp vengono rovinate.