1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

New photo FF VII AC

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da liberogrande, 27 Giugno 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Per gli amanti di Final Fantasy VII sono state rilasciate da Squarenix nuove immagini relative al prossimo film della casa giapponese!
    Vedere Cloud , Sephirot e soprattutto Tifa è sempre un'emozione!
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    A me veramente sembrano pubblicità dei modellini in vinile (o plastica) dei personaggi del film più che immagini dello stesso, se vedi in piccolo ci sono pure i prezzi in yen di ognuno...
  3. liberogrande

    liberogrande Guest

    Hai ragione sorry cmq posto il link x vedere il nuovo trailer messo a disposizione da squarenix:

    http://www.square-enix.co.jp/dvd/ff7ac/
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Spettacolo...FF7 è uno di quei pochi giochi che mi ha trasmesso forti emozioni in tutte quelle volte che l'ho giocato. Un raro esempio in cui un videogame si colloca alla stregue di un bellissimo libro o film...grande trama, grande storia e grande gioco.
  5. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma sono immagini di ff???
    Cioè, volgio dire in game?
    A me nn sembra proprio :rolleyes:
  6. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    FFVII:Advent Children è un nuovo film che verrà rilasciato dalla square-enix in DVD e che che racconterà le vicende di CLoud & Co. 2 anni dopo la fine di FF7 ...
    Ricordo a tutti che sta per uscire un nuovo videogioco sempre riguardante FF7 (Final Fantasy Diege of Cerberus),ma che ricalca la storia di Vincent.


    @Biby
    Concordo con te!
    Molti sottovalutano questo gioco per via della grafica "spartana"...si sbagliano di grosso: grande trama (che rispetto agli altri FF non si conclude col finale amoroso),grande protagonista(il più dark di tutti quelli di Final Fantasy),grande antagonista(Sephirot èuno dei migliori personaggi realizzati sia come aspetto che come traccia psicologica).
  7. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Non prendetemi per matto, ma il miglior final fantasy a cui abbia mai giocato rimane e rimarrà il VI per super nintendo....
  8. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    io invece VIII:D
    sul Nintendo mi è piaciuto il IV
  9. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    FF7 un capolavoro
    ci sono tutti i protagonisti di ff7. speriamo che in questo nuovo film i personaggi siano espressivi.

    data ufficiale? a fne filmato esce coming 2005. qulcuno sa più percisamente quando? e se il dvd verrà tradotto in italiano?