1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[NDS Lite] Strano problema di Accensione... HELP

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da zuma79, 29 Settembre 2011.

  1. zuma79

    zuma79 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    ho un problema al quanto anomalo con un DS Lite, provi ad accenderlo, led verde per 2 secondi e si spegne, nessun lampo ai display, smonto e provo ad accenderlo e va funziona alla perfezione, su 10 volte 6 si accende e 4 no, dico da smontato invece come appena lo richiudo non ne vuole sapere di accendersi, se inserisci il caricabatterie il led arancio sembra funzionare regolarmente; ho controllato i soliti fusibili e sono OK,
    qualcuno mi potrebbe aiutare ?

    Grazie
  2. miko1963

    miko1963 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sicuramente si tratta di problemi di massa relativi al contatto sulla "scocca" :uau: cerca di individuarla ed isolarla, vedrai che non avrai più problemi.
  3. miko1963

    miko1963 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dato che il ds lite ha già la massa sulla batteria, quella sulla"scocca" è inutile, anzi può portare problemi, come il tuo caso, in questo caso, apri il ds, individua la massa e cerca di isolarla, non avrai più problemi!!! :clap: