1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Agosto 2010.

1. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    No la cosa è diversa, durante il lockout è PROIBITO usare i marchi NBA, i nomi dei giocatori e i loghi delle squadre, tanto che è vietato anche qualunque meeting formale tra i giocatori e gli allenatori ;)
  2. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    potresti avere ragione, comunque sul sito della 2k sport lo spot c'è ed è anche completo di data, potrebbe essere anche che la 2k sport ha chiuso un contratto per usare i marchi NBA pluriennale e che quindi sia indipendente dal lockout ma sono cose legali troppo tecniche che personalmente non conosco

comunque io lo prenderò come al solito al D1 in qualunque data sia
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non solo allenatori ma chiunque faccia parte della squadra, esclusi gli altri giocatori credo.

Il gioco era già praticamente pronto all'E3 tant'è che Kobe Bryant ( quello vero, non il Mod da quattro soldi :asd: ) ha dato una dimostrazione giocando con il Move, quindi è normale che abbiano tutti i loghi e i nomi dei giocatori, resta da vedere se possono commercializzare il prodotto.
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    tempo fa avevano fatto provare a kobe il nuovo 2k12 non ricordo dove però.
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    L'ho scritto nel post esattamente prima del tuo :asd:

Leggi tutto la prossima volta :rotfl:
  6. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292

:asd: In ogni caso i giochi presentati all'E3 non sono pronti, altrimenti COD già lo stavo giocando :asd: E poi quella era solo la modalità per Move no?
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    e c'hai ragione alle grande. :cry::cry::cry::cry:
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh non sono completamente pronti, ma penso che fossero già pronte le varie squadre con i giocatori..

Per quanto riguarda l'immagine, beh.. :asd:

Don't worry :rotfl:
  9. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Ciao a tutti... ho da poco preso usato questo magnifico gioco ...
    Veniamo al dunque... offline nessun problema, becco scoppole clamorose anche a livello matricola.... ma la struttura del gioco e' chiara...
    I problemini iniziano nelle modalita' online.... premendo il tasto quadrato entro in "who is online" dove trovo tante categorie e sfidanti, ma da quello che ho capito qui sono solo le sfide amichevoli... il problema inizia quando ricevo un invito.... come faccio a sapere le regole scelte dal mio avversario in modo da decidere se giocare o meno??
    Le classifacate invece le trovo nel main menu' dove c'e' scritto infatti "partita classificata" anche qui, come posso scegliere le regole o,in caso di invito, visualizzarle prima di accettare??? In modalita' Blacktop e' possibile fare sfide classificate?? se si come si inpostano o ricercano? o ci sono solo le libere??
    Invece le partite online utilizzando ognuno un giocatore (non necessariamente il "MY PLAYER") come si impostano e dove si trovano? ci sono sia libere che classificate???
    Purtoppo i manualetti non spiegano e i forum sono solo in inglese...
    AiutatemIIIII ! :D
  10. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    quando faccio una partita classificata, come e' possibile vedere i dati e le stats del mio avversario??? (dopo la partita)... e' possibile che nn ci sia modo?? no ... nn ci credo...
  11. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ultima notizia !!! : Howard - Allen - Rose - Pierce e Wade tutti nel roster del Cantu' per la prossima stagione... mi spiace per allen che fara' la riserva di Mazzarino.... ma il giovincello deve pure farsi le ossa .. :);D FORZA CANTU' !!!