1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Agosto 2010.

1. Memjko

Memjko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...E resterete a bocca aperta, signori!

Cari Coach Zen, d6m, salve, sono il vecchio Sky!
    Di tanto in tanto farò un salto qui, per vedere come ve la cavate...:D
  2. d6m

d6m Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Caro Sky, benvenuto, tra noi "esploratori"!!!!, ci sentiamo presto!!!
  3. Browns@

Browns@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Indovinate chi sono;D
    eccomi,vi rompero' le palle anche qui:p
  4. Memjko

Memjko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Weee!
    Si, ma ragà, in pratica abbiamo trasferito il "nostro" 3d su questo... :lalala:
    qualcuno resterà dall'altra parte??

PS: ciao Browns!

PPS: chissà cosa staranno pensando oi primi utenti di questo forum:"Ma ttua 'sta gente che si conosce già, da dove arriva??":)
  5. Browns@

Browns@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao luke!
    sul PPS..:D
    sul resto..boh,sinceramente non mi interessa..l'atmosfera si era fatta un po' troppo pesante pero' per essere un forum nato per far divertire
  6. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ciao, io sono tia, e sono un alcolista......
    CIAO TIA!!!
    sono 3 giorni che non bevo e sto bene...
    CLAP CLAP CLAP!!!!! XD

a parte gli scherzi! premetto che non volevo offendere nessuno anzi! voglio solo farmi conoscere un pò e soprattutto chiedervi un consiglio.. io seguo abbastanza il basket e vorrei iniziare a giocare a NBA2K ma la mia paura è quella che essendo il primo gioco di questo genere potrebbe essere troppo complicato...
    vuoi che ne dite? è facile iniziare? oppure è una battaglia persa?
  7. The Answer

The Answer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  8. d6m

d6m Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Innanzitutto, mi sembra ti aver ritrovato la mia "famiglia", Browns, Answer, l'ex SkyWalker:D e ovvimanete il capostipite coach zen, che bellas ensazione. Io cmq resterò anche di là, perchè non voglio che un utente in particolare. se ne impossessi...:D:)
  9. d6m

d6m Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, l'importante è iniziare amico!!, si parte con la difficoltà di livello più bassa(Pro), un ottimo roster+slider (i fattori che incidono sullo svolgimento del match) e magari un team forte (Lakers,Celtics,Thunder,Bulls ecc ecc) e poi si va verso la conoscenza e il sapere di questo splendido gioco, magari incappando inizialmente in sonore scoppole, (non te lo auguro, ma ci stà tutto all'inizio, non c'è da vergognarsi), poi si cresce, si gioca punto a punto, si perde di poc, e poi verrà la prima splendida vittoria, sofferta, poi con amrgine più ampia, uno,due magari tre in fila, si riesce a raggiungere l'anello, a quel punto si alza il livello di difficoltà e cosi via. Basta iniziara!! :) ;)
  10. Memjko

Memjko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  11. d6m

d6m Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si sky, io la pacth lo già scaricata, devo solo capire se devo fare una copia della cartella del gioco, cosi da avere, da una parte, NBA e dall'ìaltra la Euroleague, per non perdere, il gioco "originale" diciamo. Cmq il Barca alletta anche a me!!!
  12. Coach Zen

Coach Zen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma l'anima de li mortà! Coach Zen beginna la 58 games season e nel ristretto giro di sette partite ci parte via mezza squadra! Nell'ordine Lamar Odom (2-4 settimane), Kobe Bryant (2-4 settimane), Derek Fisher (day by day) e last but not least Matt Barnes (4 settimane, rottura su un fallaccio da fabbro ferraio di Dwight Howard). Gary Vitti na carozza, la prossima preparazione atletica la facciamo a Lourdes, eh? :pret3n: Comunque 'sta mesata senza Odom, Bryant e Barnes (tutti e tre tutt'ora ancora fuori e vaffancuore) ci permette di sviluppare al meglio il Triple Post Offense. Anche se la classifica piange (3 vinte, 4 perse) e l'unica gara vinta senza il Black Mamba la sgraffignamo solo at the buzzer grazie a Big Shot Derek Fisher che, da zoppo infortunato e con L.A. sotto di uno, scotenna i Nuggets sulla sirena cadendo all'indietro dai 5 metri in faccia a qualcuno.
    Ultima modifica: 15 Aprile 2011
  13. Coach Zen

Coach Zen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho paura dell'uomo lupo. Dei vampiri. Di Bruno Vespa, al limite. Ma non di inziare a giocare... :cool: Iniziando con la difficoltà più bassa, se conosci un po' il basket, è facile. Con difficoltà che usano la maggior parte degli utenti (All Star o Superstar) è tosto. Anche dopo anni e anni di gioco. Ma quale partita di basket non lo è? Ti stai per tuffare nella più grande simulazione cestistica della storia dei videogame e avrai partite reali al massimo. Un consiglio: non prendere nessuna partita sottogamba, la perdi in automatico. A qualsiasi livello.
  14. The Answer

The Answer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    "Il principio fu NBA 2K9 con le prime esperienze per poi arrivare ad NBA2K11 pronto per affrontare da subito una sfida interessante. The Answer comincia la sua carriera di dirigente proprio con il primo titolo della 2k uscito per pc. Per 5 stagioni milita ai Raptors, imparando un pò come gestire una associazione, le moral law e soprattutto si fa le ossa per quelle che saranno poi le sue dirigenze serie. Se l'esperienza con NBA2K9 non può essere presa in considerazione nel palmares (è un pò come se fosse una lega principianti) perchè viziata da una gestione ancora poco conscia della moral law con un uso a spam della funzione sviluppo che ovviamente ha potenziato rapidamente la squadra in maniera considerata non corretta. Si deve attendere così l'uscita di NBA 2k10 per vedergli affidata il primo vero compito di dirigenza.

Uploaded with ImageShack.us

"The Answer prende possesso nella stagione 2009 (2k mondo parlando) dei Memphis Grizzlies con un contratto triennale, aprendo subito le danze con una mossa di mercato che costerà poi cara: La cessione di Rudy Gay in cambio di Gallinari (e tramite un giro a 3 squadre che porterà a Memphis anche DeRozan, all'epoca rookie che non aveva mai messo piede sul parquet dei professionisti). Così si punta essenzialmente su OJ Mayo, Il Gallo e Marc Gasol. I Memphis non raggiungeranno i playoffs nella prima annata (2009-2010) classificandosi invece settimi l'anno dopo (2010-2011) per essere spazzati via dagli Spurs. Il terzo anno di dirigenza vede l'esplosione del Gallo convocato anche all'All Star Game, e una stagione molto promettente con il quinto posto conquistato e buone speranze di fare un pò di rumore nei playoffs 2012. Purtroppo però arriva un'altra eliminazione immediata dai Mavs con uno sweep secco. The Answer ammette l'errore di valutazione iniziale nel puntare su Mayo anzichè su Gay e non rinnova il contratto d'accordo con la società. Abbandona così i Memphis dopo 3 stagioni per approdare un pò più a nord... " (continua)
  15. Memjko

Memjko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, è decisamente consigliato fare una copia dei vari file. Ad esempio, adesso io gioco con RR6 e ho una copia dei file (iff ecc ecc) salavata a parte. Quando scaricherò questa patch, farò una copia dei file che uso adesso (RR6 o RR7 se finirò, prima di scaricare la patch, l'avventura con i lakers) e una della patch, così per avere "due diversi" giochi ;)

Io, come già detto, sono indeciso tra Milano e Barcellona. Comunque ci sarà da attendere ancora un bel po': se in tutti questi mesi han fatto solo 14 squadre (tra l'altro nemmeno alla perfezione) immagino quanto dobbiamo ancora spettare per altre 16 squadre e dei miglioramenti. Vedremo... Intanto si va avanti con i Lakers (quando mi deciderò, vi aggiornerò sia qui, sia là)!

EDIT: stavo guardando un po' nelle pag indietro.. certo che 'sto 3d è parecchio morto!
  16. Coach Zen

Coach Zen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' stato scelto apposta. Una landa totalmente desolata, da far fiorire dal nulla! Con l'altro 3d eravamo arrivati a fare 870 visitatori al giorno solo con le Asso narrate: questo forum in media fa 80 visitatori al giorno (20.000 visitatori in totale da agosto a oggi), ma credo quasi tutti concentrati all'uscita di Nba 2K11. Al nostro arrivo, for me, questo forum faceva non più di 20-30 visite giornaliere... :pp Effettivamente, era semi abbandonato. Chissà dove arriveremo tra un anno. Io dico che sfondiamo quota 300 visitatori al giorno. Basta saper attendere e, soprattutto, narrare!
  17. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non so se potete fare tutto quello che avete in mente perchè in questo thread si chiede aiuto per quanto riguarda il gioco per PS3 e non PC o altro, inoltre non credo possiate narrare le vostre avventure al massimo chiedete a qualche mod se possibile farlo, saluti :)
  18. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ma ci sono anche le squadre della euroleague??

e il cantu'? c'e' il cantu' ?? FORZA EAGLES !
  19. Coach Zen

Coach Zen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Denghiu per l'avviso. Allora apriremo un forum apposito
  20. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio: