1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Agosto 2010.

1. Gantzer

Gantzer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho trovato dove fa il riassunto della mia carriera. Playoffs primo turno contro miami 2-2. LeBron lo tengo, tranne qualche tripla isolato, Wade quando va a schiacciare no, Z le mette tutte.
  2. folkboy

folkboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    l'ho preso anche io, e sto vedendo con piacere che non solo hanno lavorato sodo in 2k, ma che hanno creato un sistema ancora più ricco e profondo... gran gioco!

aggiungetemi agli amici che ho voglia di giocare.

organizziamo un lega in modalità season+ playoffs!?
    Ultima modifica: 1 Novembre 2010
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Potete usare questa sezione: http://forum.console-tribe.com/f-ps3-tornei-e-incontri-psn-210.html
    sia per aprire un thread di incontri, sia per aprire una lega/torneo ;)
  4. folkboy

folkboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  5. akai60plus

akai60plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ragazzi ma voi come li avete impostati i settaggi dell'audio?Lo chiedo perchè a differenza del 2k10 sento pianissimo il pubblico dire "defense"
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Io ho lasciato standard, comunque mentre giochi puoi decidere come regolare l'audio, se alzare l'effetto del palazzetto, alzare la musica o abbassare la telecronaca eccetera, non so dirti precisamente dove perchè non ricordo, se cerchi nel menu di pausa non dovresti avere difficoltà nel trovarle :)
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ho una domanda x il My Player.. Ero stanco di giocare x i Knicks allora ho chiesto il trasferimento e come squadre ho messo: Nuggets, Orlando e Miami.. Dopo qualche giorno sono andato a vedere nella zona dedicata agli scambi e c'era scritto che una delle squadre interessate a me erano proprio gli Heat, ma nonostante questo non mi hanno trasfierito da loro e sono andato nei Warriors :cry: come mai?
  8. folkboy

folkboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    dopo un po' di partite, soprattutto online, tiro le prime somme.

1) la difesa, che effettivamente hanno reso possibile come impostazione di gioco, nel senso che se voglio giocare difensivo posso farlo, rischia di risultare esagerata. si riesce a rubare palla troppo facilmente, al contrario i tiratori forti sono praticamente impossibili stoppare. ad esempio ginobili e allen anche se efficacemente contrasti segnano mostruosamente troppo, sia dalla media che da dietro la linea dei tre punti. ho fatto un po' di match (sia vs AI che opponent) con quarti da 5 minuti e le statistiche di steals, blocks e turn-over sono troppo più alte rispetto alla realtà. ok mi direte, ci sono gli sliders... ma si poteva programmare tutto molto meglio.

2) movimenti senza palla: nulli. i compagni di squadra guidati dalla cpu a meno di non impostare uno schema (cosa molto più macchinosa e meno lineare rispetto al 1o) restano immobili per la maggior parte del tempo. trovo difficoltà a lavorare con i blocchi, nessuno cerca di liberarsi dalla marcatura. così è difficile giocare in velocità.

3) l'online mi sembra migliorato a livello di ping. le partite le trova velocemente, sono quasi tutte giocabili anche se con la latenza sempre presente. diciamo che ci hanno lavorato ma non sono neanche lontani dalla qualità dell'online della ea.

4) le sfide mj su cui tanto hanno spinto la promozione del gioco: noiose. provate un paio, ma che aggiungono in realtà? non sono stimolanti perchè ti portano a giocare in maniera innaturale, "passa e tira"...

poi boh, il resto mi sembra in linea con le attese. my player non lo uso perchè non mi piace come modalità, quindi non esprimo un giudizio.
  9. giovanni1990

giovanni1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    molto,molto d'accordo
  10. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Perchè il team ti mette nel block trade, e da lì ti scambia nella migliore soluzione per la squadra come riporta anche l'insider nel gioco. La cpu tiene conto anche delle preferenze che tu hai inserito, ma non sempre è così come nel tuo caso.
  11. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sul discorso online non sono tanto d'accordo, le partite del mio gruppo non ne trova 1, provare per credere, io ci sto provando dal 11 ottobre senza successo;(. Le partite urbane col myplayer, su ps3 ne trova quasi sempre solo di sera, altrimenti ti fa creare una stanza perennemente vuota. Le partite online:
    i tiratori se ben marcati sbagliano, ce da tenere in considerazione l'abilità del difensore( stoppata,vertical), in questa edizione anche se non marcati gente come Allen/wade/ ziobron sbagliano grazie a dio, se non si impara a rilasciare perfettamente sbagli qualsiasi tiro. Ho giocato una 30 di partite online, ho visto gente con i magic sbagliare tiri da 2 passi. I movimenti senza palla ci sono, basta leggere bene le azioni, spesso ci sono giocatori smarcati intorno al perimetro. In generale la IA poteva essere realizzata 100volte meglio, concordo sul fatto degli schemi, il pick and roll lo hanno fatto da cani, i raddoppi sono lenti . Sul fatto turnover steal: preferisco 100volte questo nba2k11, ovviamente se si fanno passaggi pessimi vengono intercettati facilmente, in una partita online ho contato 14 palle perse, durnate le partite o lasciavo volontariamente un giocatore smarcato e spesso riuscivo a deviar palla( non rubare) quarti da 5min. Se non sbaglio le partite online sono settate su all-star non su pro, dovete controllare. Le sfide di MJ sono ripetitive, dopo 2-3 sfide mi ero già stufato, alla 2k hanno puntato tutto su MJ per vendere, d'accordissimo con te. Io non amo particolarmente i giochi 2k, pessimamente convertiti, a livello tecnico non sono un granchè. Online da qualche giorno uso solo i Jazz, mamma mia che goduria giocare con D-will

Ho finito la prima stagione del myplayer, con i miei sixier abbiamo vinto l'anello ma che fatica! primo turno Bulls, 2 turno celtics, 3 turno miami e in finale thunderbirds con un Durant assurdo(troppo uber). Abbiamo rimontato 3 sconfitte vincendo al serie 4-3, il mio play ha fatto la differenza overall 88( finalmente mi è apparsa la stella sotto il mio giocatore). A fine stagione poteva scegliere se rimanere nei sixier oppure firmare con qualsiasi squadra O_O, sono rimasto... Gioco quarti da 5-7min a difficoltà superstar, la IA mi ha fatto girare i maron parecchie volte, meno male che sono playmaker
    Ultima modifica: 4 Novembre 2010
  12. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...se ti fa girare a superstar....prova un pò hall of fame......è qualcosa di incredibile, io gioco solo e sempre a quella difficoltà, è pazzesca come difficoltà però almeno ti da il gusto della "realtà" e nn ti fa fare mille punti a partita, che obbiettivamente è noioso e t fa perdere la voglia! cosi come in difesa, se t capita di marcare un all star, si sente che è un all star....e quelle poche volte che riesci a difenderlo bene ti lascia una gran soddisfazione!! ps tutto ciò si differenzia molto dal my player del 2k10....in cui al primo anno, ero addirittura riuscito a segnare 129 pt in una partita...
  13. folkboy

folkboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ma vi piace così tanto sta modalità my player? a me annoia a morte il non poter controllare tutti i giocatori...
  14. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la modalità my player è pazzesca.....costruirti un tuo personaggio e cercare di immedesimarti un pò in lui è super! Giocare come meglio credi...essere altruista o solamente un mangiapalloni.....dai è un pò il sogno di tutti no?? ;)
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Concordo pienamente, è un po' la trasposizione delle nostre fantasie cestistiche ;)
  16. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ci gioco esclusivamente per giocare con la nostra squadra nelle partite del mio gruppo, ma visto che non trova MAI una partita devo ripiegare su qualche partita urbana che trova.. Nel myplayer basta che raggiungi il 70livello per fare la differenza, come hai detto tu la IA potevano farla meglio, cambiando la difficoltà ci sono pochi cambiamenti. Io aspetto la prima patch: se risolvono sta storia dei trofei buggati e dell'online(mio gruppo) lo tengo, altrimenti lo vendo:) . Ho comprato il gioco quasi esclusivamente per l'online ._. , per il 2 anno di fila le cose non migliorano
  17. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non sono molto d'accordo :) .. Sono liv 54 e oggi grazie ai miei 39 punti e 4 assist con i Warriors ho vinto 81-77 contro i Lakers, quindi credo che la differenza si possa fare anche prima di quel livello :)

Ps. E' la prima partita che gioco con i Warriors, come ho scritto sopra abbiamo vinto contro i Lakers eppure l'allenatore è stato licenziato, tant'è che non si è presentato in conferenza stampa, non è un pò strana come cosa?
  18. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a che difficoltà pro?:asd: peggio delle mummie i giocatori avversari, poi si possono segnare 40mila punti a mò di cherry picking
  19. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e vabbè seviors...non tutti sono fenomeni come te :lalala: però penso che iniziare subito con hall of fame e in un altro ruolo sia leggermente diverso...... :rotfl:
  20. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    joker@ anche da me hanno licenziato l'allenatore, non so il perchè, forse per i troppi cherry picking lol. Appena puoi scappa dai guerrieri perchè Ellis non passa una palla, tira sempre. La punteggiatura non piace a molti non trovi( non riferito a te chiaro)?alcune volte non si capisce nulla