1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Multitap Playstation 3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da T]-[UND3R, 21 Ottobre 2008.

1. T]-[UND3R

T]-[UND3R Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve sono un possessore di una ps3 40 gb..

Vengo subito al dunque..avendo un solo joypad ps3 ma una miriade di pad ps2..come posso fare per sfruttarli sulla ps3?

Inoltre la mia ps3 ha solo due porte usb siccome io e i miei amici giokiamo a PES 2vs2 esiste un multitap che mi permetta di utilizzare i pad ps2?
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Sposto in accessori

Comunque non credo esista, forse dovresti prendere un adattatore ps3 per pad ps2 e la inserire il multipap della ps2
    Ma ovviamente fai prima ad usare pad ps3 in wireless che non dipendono dalle porte usb
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ma perchè sulla ps3 da 40 gb è possibile giocare con 4 pad in via wirless???

pensavo che solo la 60 gb avesse l'opportunità di giocare in 4... in pratica se è così la 60 gb quello che ha in + sono le 4 porte usb? invece di 2
  4. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    puoi collegare massimo 7 pad contemporaneamente ma con la tua puoi(se non aggiungi un hub esterno di porte usb) al massimo caricarne 2 mentre per usare i vecchi pad(che però non sono compatibili con tutti i giochi) dei comprarti un adattatore (li trovi in qualunque negozio anche a 5 euro) e il multytap della ps2 se vuoi collegarne 4
  5. troll

troll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta che ti compri o se già lo hai usi un adattatore dei joystick ps2 per PC e funziona sulla PS3!
  6. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    esatto
    attacchi l'aggeggio alla ps3 tramite porta usb e poi colleghi 2 joypad ps2 all'affare ai lati che ha 1 ingresso a dx e 1 a sx per joypad ps1 e ps2.
    Se ne compri 2 sei apposto.
    Però io ti consiglio vivamente di comprare (usati o in offerta) dei joypad sixaxis , sono ottimi, sono wireless, e stai divinamente.
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    quindi io ch eho la 40 gb se dovessi comprare 4 sixaxis non potrei giocare via wirless a 4 gicoatori ? azz bella ciofeca...

cmq i multitap non sono affidsabili al 100% alcuni funzionano solo epr certi giochi altri vanno in disuso con l'aggiornamento di futuri firmware... come gia successo per determinati adattatori
  8. pesa1234

pesa1234 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho un adattatore usb-2pad ps2, che uso molto bene per giocare con pes con i miei amici!!!
    C'è solo un problema devo invertire i comandi dei passaggi ecc.., ma ci volgliono 2secondi!!!!
  9. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    con la ps3 puoi collegare fino a 7 sixaxis wireless, con la 40 Gb non ne puoi RICARICARE più di 2 x volta perchè ci sono solo due porte USB. Chiaro?
  10. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Sisi chiarisissimo.. infatti mi parevaun pòò strano ora. si... il fatto delle 2 porte usb pococ importa alla fine... l'importante è che a 7 in wirless hho l'eventuale possibilitò di giocarci....
  11. Mif

Mif Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, oggi ho comprato l'adattatore PS3/PS2 ad una uscita, perchè avendo molti joystick della PS2 ho voluto comprare l'adattatore e collegarci la multitap con i joystick, ma sfortunatamente non funziona, adesso mi spiego meglio collegando la multitap funziona solo un joystick e no tutti e 4, come mai? eppure stava scritto che era compatibile anche con gli accessori della PS2, e la multitap è un'accessorio.