1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MotorStorm: Apocalypse

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 12 Marzo 2011.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    MotorStorm: Apocalypse​

(Da Wikipedia)

MotorStorm: Apocalypse è un videogioco racing arcade fuoristrada esclusivo per la console PlayStation 3 ed è sviluppato da Evolution Studios e pubblicato da Sony Computer Entertainment. Il rilascio del gioco è previsto per il 16 marzo 2011 in Europa e il 12 aprile 2011 negli Stati Uniti.

Sviluppo
    Il gioco è stato annunciato ufficialmente il 10 giugno 2010, nei giorni prima dell' E3 2010, da Evolution Studios sul sito: PlayStation Blog.
    Il 21 agosto 2010, SCEE aveva confermato in un primo momento la data di rilascio per MotorStorm: Apocalypse a Febbraio 2011, ma fu spostata a marzo 2011 con un rilascio dei primi contenuti aggiuntivi.
    Il 13 gennaio 2011, SCEE conferma ufficialmente la data di rilascio per MotorStorm: Apocalypse per il 16 marzo 2011 in Europa.

Ambientazione
    Il gioco si svolge in una zona urbana apocalittica che si basa sul Golfo di California ed è la prima volta che la serie ha avuto luogo in un'area urbana. I giochi precedenti hanno avuto diversi luoghi come giungle tropicali e climi artici.

Recensione:
    Impara a guidare, pivello!

Una volta inserito il disco nella vostra PlayStation 3, verrete catapultati in pochi istanti al menu di gioco principale e, scelta la mappatura dei comandi preferita, potrete decidere in quale attività cimentarvi. Ecco perciò il Festival, per giocare una spassosa modalità “storia”, la modalità Divertimento, adibita ad ospitare gli Eventi Speciali, l’universo Multigiocatore online, altre voci per personalizzare i propri veicoli e, infine, le opzioni generali.
    Ma partiamo parlando del Festival, la modalità di base di Motorstorm: Apocalypse. Tutto comincia con la presentazione di un gruppo di piloti da strapazzo che si sposta via mare a bordo di una portaerei scassata. Questi folli non vedono l’ora di poter sbarcare sulle coste vicine alla città menzionata, pronta per essere colpita da un violentissimo terremoto, per poter gareggiare come mai hanno fatto prima. Il protagonista iniziale, il pivello del gruppo di nome Mash, sbarcherà quindi sulla spiaggia con una macchina piuttosto inadatta alle corse infernali che lo attenderanno, utile però per impratichirsi con un veloce ma adrenalinico tutorial. Una volta superata questa semplice sessione, si comincerà a fare sul serio. Ogni evento verrà accompagnato da brevi filmati in pieno stile cartoon americano, il cui gusto forse stona un po’ con lo stile di Motorstorm ma il cui humour nero si rivela perfetto, che daranno talvolta utili consigli e presenteranno i vari personaggi presenti nel gioco e le storie che li accompagnano. Continua...

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/1187/motorstorm-apocalypse.html
    Trofei: http://forum.console-tribe.com/ps3-...t-motorstorm-apocalypse-47-trofei-300035.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: MotorStorm: Apocalypse Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: MotorStorm: Apocalypse Storico News

E3 2010 Trailer

GamesCom 2010 Gameplay

Ultima modifica: 26 Aprile 2011
  2. Nadim

Nadim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    Sarà mio. Forse il gioco del 2011 che più attendo.

Non tanto per il gioco in sé (che sembra stupendo, e io amo la serie), ma perché ho giocato online ai primi due tantissimo con quelli del mio Team, e questo terzo episodio promette benissimo online.
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  4. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    ciao a tutti, ho il gioco da una paio di gg. Devo dire che è fatto bene e l'effetto 3d è davvero notevole. Non ho capito però come si fa a giocare online. Son andato in multi/ trova partita e pur trovandomi anche 16 giocatori pero poi non parte mai la gara.
  5. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ciao scusate volevo chiedere a chi ce l'ha delle valutazioni. L'ho trovato usato al gamestop e con la promozione del 20% di sconto fino al 29 potrebbe essere un piccolo affare. Il secondo mi è piacuto moltissimo ma mi puzza un pò che non ci siano stati tanti riscontri in questo forum.... come mai?
  6. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    boh da me ancora non si trova :roll: quindi ho dovuto rimandare l'acquisto lo prenderò più in là