1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

monitor per ps3 con ingresso HD

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da spidey, 25 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spidey

    spidey Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Catanzaro
    Ciao a tutti!

    volevo chiedervi che ne pensate di questo monitor per collegarci la ps3:

    samsung syncmaster 932mw 19" con ingresso HDMI

    che ne pensate?? la qualità dell'immagine è paragonabile a un tv hd ready samsung tipo da 23" ?? potrei avere problemi cn ps3??





    P.S.: e quest'altro monitor?? ---> Hp monitor pavilion w2207h 22" con HDMI forse è un pò grande per me ma è superiore cm qualità al samsung citato prima?? di molto?


    grazie, ciao!
  2. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    scusa ma cosa intendi la qualità dell'immagine è paragonabile a un tv hd ready samsung tipo da 23" ??
    Stiamo parlando dello stesso prodotto praticamente ma di dimensioni diverse(magari qualche parametro potrà essere diverso) ma siamo li.
    Certo piùgrande è meglio ma io ho in camera l'sm 941mw ad un metro di distanza e ti dico che vado alla grande,grande definizione,colori bellissimi,insomma soddisfatissimo,poi vedi tu insomma.
  3. spidey

    spidey Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Catanzaro
    no...vabè...era solo per dire se ci perdo qualkosa :p


    cmq qnt pollici è il tuo??


    pensi che cn qll che ho detto io la ps3 può avere problemi??
  4. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Hai una nuovo 3d in rilievo dove postare tutto per te qui...occhio la prossima volta...;)
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.