1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Momento di euforia isterica

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da grilletto, 30 Gennaio 2007.

  1. grilletto

    grilletto Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guardando tutti i giochi che stanno per uscire per la nostra amatissima (the darkness, mass effects, graw2, bioshock, UT3, Turok) mi entra nel sangue 5-6litri buoni di adrenalina!! Ma che gan figata questa xbox360!!
    PS3???WII??? Ma cosa sono??? Guardate solo le immagini dei giochi che stanno per uscire, non vi viene da commuovervi anche a voi? :) :)
    Aah, per fortuna che c'è lo zio Bill:Okamico:

    Ok, mi sono sfogato, ho smaltito l'adrenalina...ora torno a lavorare.
  2. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    A me sinceramente leggendo quei titoli tutta sta adrenalina nn viene a parte per Mass Effect ke dovrebbe essere mezzo Gdr gli altri so tutti dello stesso genere bene o male ... spero in gioki diversi dai soliti FPS eTPS ^_^
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    non metto in dubbio che i giochi elencati fanno paura...pero' quoto Mukkino...
    ;) :D
  4. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai la Ps3 o sai che giochi futuri usciranno per questa console per denigrare? La 360 sta facendo solo games di guerra,una noia totale.Cmq se prevedi il futuro e sai cosa e come saranno graficamente gli altri prodotti,mi dai sei numeri che me li gioco?
  5. grilletto

    grilletto Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io invece vivo per quel genere di giochi. Pensare poco e sparare molto. Sono di quella generazione che prima spara poi chiede "chi va là".

    Shaft, non mi interessa per niente la PS3 xche vedendo i giochi che stanno per uscire per la 360 questi mi bastano e avanzano in fatto di grafica e giocabilità. Sono sicuro che usciranno (futuro lontano) anche giochi per la ps3 degni del suo nome, ma dovremo aspettare ancora molto tempo (i programmatori devono prendere confidenza con il core nuovo di zecca). Era questo il succo del mio discorso. Poi non so chi ha detto che i games di guerra sono una noia totale, forse per te. Se ne stanno uscendo molti vuole dire che c'è gran richiesta e che piacciono altrimenti non avrebbero profitti a produrne così tanti. Io non prevedo il futuro, tranquillo, ma se dovessi prevedere un terno al lotto sarai il primo ad essere contattato.

    P.S: Non volevo fare diventare questo post l'ennesima guerra ps3 vs 360 ma concentrarmi sui giochi che stanno per uscire, a mio parere sempre più belli e degni di un acquisto.
  6. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...ma dove vivi?? guardati un po' attorno, leggi i commenti su chi ha già provato la ps3...e ormai è più di uno...perchè non so se lo sai, ma la ps3 in alcune zone del mondo, è già uscita...tra l'altro c'è già una lista dei giochi che usciranno a marzo assieme al lancio europeo...quindi non serve prevedere il futuro.
  7. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il "videogames" dovrebbe essere fatto per svagarsi non per pensare,ma che facciano solo games FPS e basta rimane cmq una noia.Call of Duty 3,Gow,Lost Planet,Ghost Recon,Rainbow Six Vegas, e continuano su quella scia,adesso arrivera' Halo3,Turok,e altri,cioe' dovrebbero cercare di ampliare il genere,ah si lo hanno fatto portando PES 6 alla xbox e facendolo diventare una merda.Io personalmente prendero' tutte le console,oltre a giocarci mi diverto a confrontarle quando le ho davanti,non solo per foto in rete e video fatti a modo,spero vivamente che siano un poco piu' di larghe vedute alla Sony e alla Nintendo.
    Automerged Message for DoublePosting
    Tolto che la Ps2 e' uscita in Giappone (ed ha venduto al lancio quasi quanto ha venduto fino ora la xbox 360),ha una gamma di giochi che si porta dietro di livello leggermente piu' vasto.E siccome ora come ora NOI italiani ,e oltretutto chi vuole,puo' solo commentare tramite recensioni di terzi,bhe mi sembrano un tantino misere come considerazioni.Prima di apportare commenti bisognerebbe avere tutti e due i prodotti,perche' se parli di considerazioni di terzi,e se la gente dovesse sentire quanti problemi ha la 360,non dovrebbe manco comprarla.
    Automerged Message for DoublePosting
    Ma figuratri,io non sto facendo nessuna guerra,sto solo parlando,traqnui:) ,dico solo che per me e' prematuro sminuire una console ancora non uscita.Credo che il fattore che facciano uscire giochi di guerra o cmq FPS in generale,sia perche' a livello d'impatto grafico sia piu' emozionante,non so come dirti,prendi Turok,spari nella giungla ,ambintazione,ecc cosa che in altri games piu' sul dettaglio generale viene difficile.
  8. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...mi sa che hai le idee un tantino confuse :D...tanto x cominciare stiamo parlando della ps2 o della ps3?? e poi la ps3 non è uscita solamente in giappone...quanto ai dati di vendite...no comment (persino la wii ha venduto più della ps3!!) in ogni caso al momento la 360 non è di certo inferiore alla ps3, stando "ai commenti di terzi"...poi, quanto al futuro..."ai posteri l'ardua sentenza"!!:D:D:D
  9. squalo 360

    squalo 360 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prima di critare la console numero 1 in questo momento, almeno giocaci !!!

    :D
  10. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si scusami la Ps3 ho fatto confusione,e' uscita anche in America,io non ho mai detto che la 360 sia inferiore ho detto che per poter dire che e' migliore dovremmo aspettare di provarla quando arrivera' qui.Fino a quel punto non mi sembra manco giusto,dare la corona alla 360 senza manco testare la potenza della Ps3.
    Automerged Message for DoublePosting
    A parte che non critico la console,critico solo la maggior parte dei giochi di guerra che ci sono.:D
  11. grilletto

    grilletto Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Shaft, se sei la tipa raffigurata nel tuo avatar sono pronto a rimangiarmi tutto quello che ho scritto e a comperare la Ps3!! :D

    Dai ok ci siamo chiariti, non iniziamo con i toni aspri! Famo 'amore non famo 'a guerra!
  12. vernavideo

    vernavideo Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Siiiiii, che mi piacciono tanto i giochi saffici.....

    Ciao,
    Stefano
  13. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi associo...anzi...ne comprerò 2!!:D:D:D
  14. squalo 360

    squalo 360 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    purtroppo Shaft è un maschione peloso alto 2 metri! :eek:
  15. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo

    ..........:vomito:
  16. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Senza considerare che se fosse la tipa nel suo avatar avrebbe fatto anche smallville ...
  17. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti ho paura!Di aver fatto una grossa cagata comprando la 360 però!:D
    A parte gli scherzi, i titoli che stan venendo son carini, ma sono convinto che si può fare di meglio, a parte per FM2, si intende.;)
  18. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Peloso sei tu,rozzo e cavernicolo.:D :D

    A parte gli scherzi,credo che la xbox360 possa dare tanto sotto qualsiasi games,e cmq sia dovrebbe dare ampia scelta a chi li acquista,se un giocaotre non amam molto gli fps o cmq di quel genere,ci fa veramente poco.

    P.S:Io la Ps3 me la prendo uguale e gioco ai meglio da una e l'altra parte.:D
  19. Kraken

    Kraken Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Bari
    bhe ki puo' permettersi il "lusso" di avere entrambe le console buon per lui...dato ke prendere sia xbox360 ke ps3 e' una bella spesa e quindi lo si puo' definire un lusso. Io ho fatto la mia scelta, mettendo da parte la ps2, nn per passare a una ps3 ..ma a una 360 per un semplice motivo, la possibilità' di giocare on-line, cosa ke sony nn ha (o meglio, nn e' allo stesso livello). :rolleyes:
    altri posso avere idee diverse ed e' giusto cosi', ma alla fine penso ke entrambe le console meritano...rimane una questione di gusti ;)
  20. grilletto

    grilletto Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto in pieno Kraken! :brindisi: