1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mese gratuito xbox live.

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Ombra, 18 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ombra

    Ombra Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    catania
    Salve a tutti allora io avevo gia una gamer tag cn la mia vecchia xbox ma avevo solo il silver attivato.. adesso ho preso una 360 e quando faccio partecipa al live mi chiede se voglio riprostinare il mio profilo .. gli dico si e mi creo l'avatar ecc... però non so assolutamente come attivare il mese gratuito che mi spetta...nella confezione ho solamente una cartolina che era nel gioco gears of war che mi da un codice per l'attivazione di 48 ore.. raga please help me
  2. gila1987

    gila1987 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molfetta (BA)
    Solo se hai acquistato una xbox pro o elite t aspoetta il mese gratuito, in caso hai un'arcade... bhè, accontentati d quello di 48 ore o acquista un pacchetto annuo! ;)

    Nel caso hai preso una pro o elite.. guarda bene, avrai saltato d certo qualche punto! ^^
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Hai detto una cavolata... il mese gratis spetta ogni volta che crei una nuova gamertag, fino ad un massimo di 3 per consolle, indipendentemente che sia una pro, una elite o una arcade, purtroppo tu la gamertag l'hai creata tempo fa, quindi il tuo mese è bello che andato, potresti creare un'altra gamertag per avere un altro mese, ma perderesti lista amici, punteggio, obiettivi, ecc. Il mio consiglio è acquista un 3 mesi o un 12+1....
  4. Ombra

    Ombra Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    catania
    ok ho creato una nuova gamertag con un altro indirizzo e mi ha dato il mese gratis( tanto nel vecchio account non avevo liste e niente).. cmq voglio farmi quello da un anno però intanto volevo provarlo...e cmq ero in dubbio poichè il mio mese gratis non l'avevo mai attivato...ma ora ho capito grazie dei chiarimenti .
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.