1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medievil resurrection: che gran gioco!!

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da buluca, 3 Ottobre 2005.

  1. buluca

    buluca Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Premessa doverosa: ho amato alla follia questo gioco fin dalla sua prima apparizione su playstation.
    Era ovvio che non potessi lasciarmi sfuggire l'occasione di giocarci anche sul gioiellino portatile di casa Sony.
    Risultato? Na figata veramente!!
    Non posso negarvi di avere letteralmente sfiorato l'orgasmo la prima volta che ci ho giocato!! :D
    Davvero non me lo aspettavo così bello... e poi la grafica, stupendo stupendo :eek:
  2. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buona la grafica, ma il gameplay alla lunga risulta ripetitivo. Ci sono molti altri giochi che meritano più attenzione burnout, virtua tennis e winning eleven su tutti (a proposito domani dovrebbe uscire pro evolution soccer 5 ;) )
  3. buluca

    buluca Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Virtua tennis lo voglio davvero provare, mi è sempre piaciuto, ci ho giocato di brutto anche nelle sale giochi. :)
    Pro evolution soccer 5 non vedo l'ora che esca perchè praticamente è il mio videogioco preferito, ho letteralmente consumato la play 2 giocandoci (ovviamente con le varie versioni uscite nel tempo... Pes 3.. Pes 4...) :D
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Come grafica medievil e' bello, anche se con la clock di default ogni tanto scatta un po', ma come gameplay gia' dopo 15 min diventa davvero di una noia mortale...
  5. buluca

    buluca Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Beh... trattandosi di uno scheletro... la noia mortale è di rigore :D
  6. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Pensavo che sto post mi convincesse prenderlo... e invece mi avete dissuaso!