1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mail PSN farlocco.

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da FefoShiro, 21 Marzo 2011.

  1. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Buon giorno...ieri ho ricevuto la mail riportata di seguito ed il mittente ha un nome comune ( DoNotReply​@ac.playsta​tion.net, alessandrotara@alice.it) senza alcuna intestazione che faccia riferimento diretto al PSN.

    Tra l' altro, l' indirizzo mail in questione non è quello collegato al mio account PSN, quindi non capisco il senso di tale lettera, ma soprattutto come siano risaliti alla mia casella di posta (anzi, un dubbio ce l' avrei, dato che la cosa è accaduta proprio in questi giorni in cui ho reso il mio indirizzo pubblico per l' invio delle foto al contest di GT5 da me creato...bah...).

    Oltre a quella di seguito ne è arrivata anche un altra simile...
    Che dite?? Faccio finta di nulla o magari segnao al sito PS??

    Grazie.







    Questo messaggio le è stato inviato per confermare che il suo ID di accesso (indirizzo e-mail) a PlayStation(R)Network è stato cambiato.

    Se lei non ha cambiato l'ID di accesso...
    Questo messaggio le è stato inviato perché l'ID di accesso (indirizzo e-mail) del relativo account PlayStation(R)Network è stato cambiato. Se non è stato lei a cambiare l'ID di accesso, contatti il Servizio Clienti all'indirizzo seguente:

    supportorete@it.playstation.com

    Il team PlayStation(R)Network


    Qualora si vogliano ottenere ulteriori informazioni su Termini e Condizioni e Domande Frequenti, si consulti quanto segue:

    PlayStation(R)Network Condizioni di Servizio e Contratto Utente
    http://network.eu.playstation.com/tosua/index.html

    PlayStation(R)Network Domande Frequenti e Supporto Clienti
    http://eu.playstation.com/help-support

    PlayStation(R)Network Europe Limited Privacy
    http://network.eu.playstation.com/privacy/index.html

    Questa e-mail e' stata generata automaticamente. Si prega di non rispondere a questo messaggio.
    Ultima modifica: 21 Marzo 2011
  2. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    ma cancella ogni cosa, di playstation accetto solo la pubblicità sulle news e sui giochi in generis. il resto è noia :asd:
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Accertati prima che i tuoi dati non siano stati cambiati, cosa che non credo possibile se ti sei loggato ed hai ricevuto la mail, poi segnala il tutto ;)
  4. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Infatti...appena posso mi connetto...
  5. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Era successo anche a me, ed effettivamente i miei dati erano stati cambiati senza che io li avessi mai comunicati a chicchessia...ho spiegato la situazione all'assistenza e mi hanno resettato i dati.

    Tempo due giorni e sono stati cambiati nuovamente, nonostante fossero completamente diversi da quelli precedenti.

    Inutile dire che l'assistenza non mi ha piu' cagato, ho dovuto cambiare account...buona fortuna ;)
  6. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Azz...questa non è una notizia confortante...

    Il bello è che la mail mi è arrivata su un altro indirizzo, non su quello collegato alla console...:-o

    Comunque per ora sembra tutto regolare...spero non cambi la situazione...