1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Magic - the Gathering

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Karasin83, 17 Giugno 2010.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi,
    visti gli sconti ho letto che molti di voi lo prenderanno, io ero un grande appassionato e cerco contatti che vogliano farsi qualche partita ogni tanto :D
    Magari se vediamo che siamo tanti richiediamo anche un thread ufficiale o ci organizziamo anche un bel torneo :D

Se non vi dispiace aggiornerei questo primo mess con i tag live, comincio io :D

- Karasin83
    - NinoTheDon
    - AndryB12
    - bertinorostreet
    - Triplete2010
    Ultima modifica: 28 Giugno 2010
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Il torneo ufficiale è appena finito e non ha riscosso molto successo :asd:
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    perchè io non avevo ancora la 360 :cool:
    Adesso che costa la metá molti si sono decisi a prenderlo, imho se ci fosse un torneo ora avrebbe piu successo.
    Cmq ho specificato "se siamo in tanti" se questa lista diventa di una decina di giocatori un torneo viene fuori senza nemmeno organizzarlo :D
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    tanto vi brucio tutti MAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAU

sicuro che non ci fosse già un thread ufficiale?
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    1- è da vedere se mi bruci :asd:
    2- mi sembra che non ci sia il thread ufficiale ho cercato
    3- miiiiiiiiiiiiii mi hai sfidato ora ti devo per forza devastare :asd:
  6. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Ci sono anche io.
    Tempo che riprendo la mano e ho qualche carta decente,che vi distruggo :asd:
  7. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    segnatemi pure a me che ho rifatto da poco il gold con la promozione 1 mese 1 euro :asd:
    p.s. io ho la prima espansione ma non la seconda
  8. Haji~

Haji~ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono indeciso se prenderlo o no... se c'è un po' di gente che gioca però potrei decidermi... ora sarebbe il momento ideale visto che è "in offerta"
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    approfitta l'offerta ed entra nel tunnel :asd:

Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

quindi hai:
    Gioco inter + 1ª espansione

la seconda è cosi cosi, ha 3 mazzi nuovi, 1 mono nero davvero cattivo e 2 multi
  10. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412

la seconda espansione ha

- 1 mono rosso
    - 1 verde bianco
    - 1 nero rosso blu (sbloccato 100 % :lalala: )
  11. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    hai ragione uno è mono rosso... ma mi smebra na mezza fetecchia...

il nero devasta... io non l'ho ancora battuto quell'infame... ovviamente si gioca in difficoltá massima... io uso il mazzo scaglie, lo so che è lento ma adoro i draghi :D

altrimenti il bianco/blu macina mazzo :D nino quando ti fai picchiare? :asd:
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma secondo voi vale la pena? ho visto il mazzo blu nero rosso (che sarebbe quello del bos finale della prima espansione) e non mi ha entusiasmato per niente. il mazzo degli artefatti che sblocchi con la prima espansione pensavo fosse più fico, alla fine ha un sacco di cartacce e poche carte buone (una sola masticora se non ricordo male?! apparte che c'è anche un bug se hai la masticora in gioco e 2 miniere ululanti che ti fa impallare tutto)

carino il verde e rosso, esageratamente forte il blu e bianco. cazzarola sta veramente un gradino sopra gli altri mazzi, anche rispetto a quello di elfi.
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    il mondo blu e il bianco blu sono fra i piu forti ma battibili sono mazzi controllo, l'unica cosa che devi fare è lasciare senza carte in mano l'avversario e si fa con il primo mono nero ;)
    Io le ho prese tutte, l'ultimo mono nero spacca parecchio, poi c'è un nero/rosso/verde che è un mazzo drago molto carino ma un po lento.

a me a fatto impazzire il mazzo terra... velocissimo e pompa tutte le creature giocando terre c'ho messo parecchio a togliermelo dai piedi.

Per me valgono tutte la pena avevo cmq in mente di spenderci almeno 1500 mp, poi on line c'è parecchia gente, una partita te la puoi sempre fare.
    Ha un po di problemi con la ricerca automatica ma se entri nella lista delle stanze scegli la modalitá e giochi tranquillamente.

Odio quelli che (non sanno giocare) escono al quarto turno perchè magari tu hai 2 creature a loro nessuna... sai quante partite ho vinto rimanendo a 1 punto vita contro uno con ancora 20? sono le partite migliori :asd: con ul bianco/blu poi godi un sacco :asd:
  14. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    a me il blu/bianco sembra sbilanciato, l'ultima volta che ho giocato online ho fatto qualche partita e usavano TUTTI quello. e ovviamente io ho provato a cambiare mazzo mille volte ma non ho vinto :asd:

boh alla fine il gioco è caruccio, però la pecca di non poter modificare i mazzi è troppo grossa, quindi secondo me alla fine i soldi per il gioco base sono ben spesi (soprattutto adesso che è scontato) però le espansioni costano metà del gioco completo e offrono ben poco in più, quindi o si decidono a far fare i mazzi custom oppure da me non vedranno più una lira :) che tra l'altro è assurdo, non penso sia un cambiamento così complicato eppure si ostinano a non farlo... mah...

tra l'altro ho visto che hanno aggiornato la versione del gioco: hanno cambiato qualcosa apparte il fatto che hanno introdotto i premi avatar? un'altra nota dolente di questo gioco che non sono andati a toccare è il fatto che la modalità two-headed giant la puoi fare solo con un alleato in locale, e quindi per giocare in 2 in rete devi avere 2 profili con abbonamento gold oppure uno dei due deve utilizzare l'account ospite che ovviamente ha solo i mazzi base... che schifezza...
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io ho giocato contro blu/bianchi senza troppe complicazioni, ho vinto ed ho perso, poi dipende da come gira il mazzo lo sai.
    Cmq è forte come il mono blu ma il blu si sá che è il colore piu forte :) l'unica vera pecca è l'editor del mazzo che spero inseriranno, io ho comprato tutti i dlc perchè cmq avevo gia preventivato prenderli e tutto sommato se li scontassero a 200 invece che 400 varrebbe la pena, a 400 non so... per me vale la pena ma sono di parte :) chi sta iniziando ora non lo troverá sicuramente conveniente.

Cmq stasera ti aggiungo se ci sei ci diamo una mazzolata, probito il blu bianco :D
    Ultima modifica: 18 Giugno 2010
  16. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    addami in live che te le suono :asd:

il mono rosso è fatto di stregonerie e istantanei, poche creature....
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    appena arrivo a casa ti addo, bello qualcuno che gioca a magic :D

Mono rosso: shock, flumine, fulmine, shock, fulmine globulare, fiammata, ascia della cippa

che palle :asd:
  18. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    il fulmine globulare non lo ricordo :???: l'hanno messo tra gli extra della nuova espansione? io ero rimasto alla masticora (ma che cazz gli passa per la testa, una masticora in un mazzo rosso??? :rotfl:)
    ma come fai a dire che il monoblu è forte, per me è semplicemente osceno :asd: ha pochi counter che calano a 80000 e tutte creaturine ridicole... boh
    quello di controllo invece è strutturato proprio bene, ha i counter, ha le creature a poco per pararti il culo all'inizio, e anche gli istantanei per mettere in fondo al mazzo le creature avversarie, ha pure le creature grosse volanti e 4 persuasioni che ti danno un vantaggio incredibile contro i mazzi di sto gioco... diciamo che poi è quello che ha il quantitativo minore di carte ridicole (ha giusto gli 11/11 e quella che ti fa pescare 2 carte e guadagnare 7 vite a 6)
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    il mono blu è carino invece, non è proprio un mazzo counter ma si difende.
    Il fulmine globulare infligge 3 danni ad una creatura + 3 danni ad un'altra creatura credo cosi 4 o 5 non era male è cmq una carta vecchia.

Dai ti sfido :p mono blu vs quello che vuoi alla meglio di 3, altrimenti non possiamo sapere se funzia, se non gira non gira... se non girano i mazzi puoi avere anche un black lotus in prima mano ma non te ne fai niente :D
  20. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma lo so benissimo che fa il fulmine globulare, semplicemente non mi ricordavo se c'era nel monorosso :rotfl:
    infatti la carta che intendi te è il fulmine a frammentazione, una stregoneria a 5 che infligge 3 danni a due creature ;) il fulmine globulare è una signor creatura/sparo 6/1 travolgere rapidità a 3 rosse che devi sacrificare alla fine del turno

comunque va bene, vi aggiungo a tutti e due così ci facciamo qualche partita :asd:

però certi mazzi se girano vincono al primo turno :asd: recentemente un mio amico ha fatto una partita, ha cominciato calando una terra tappata, ha passato e ha perso :rotfl: