1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mafia II

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Agosto 2010.

1. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Scusate ho un problema il gioco mi si impianta allo strozzino fine del capitolo14.
    l'ho per l' xbox (che ho comprato da poco) quindi vi chiedo da dove si cancellano i dati di gioco su l'xbox?
  2. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    l'ho appena finito bel gioco ma dura veramente poco..una cosa che mi ha fatto fare questa faccia :-o è
    l'inizio del capitolo 14,cioè tutto mi aspettavo tranne che siamo noi a uccidere il tommy del primo mafia,giuro che da li in poi ho odiato sia vito che joe
  3. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Mio zio aveva lo stesso problema!

se non sbaglio a lui dava l'importo da dare allo strozzino errato, poi però è uscita la patch e si è risolto tutto... Hai già applicato l'aggiornamento? Non so se hai un profilo xbox live
  4. Lo Scissionista

Lo Scissionista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    E indentico al FILM...stupendo
  5. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ma quale film? :rotfl:
  6. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Grazie ma il problema è simile ma non identico a me si impallava dopo il filmato dello strozzino. Non ho aggiornato non avendo xbox live comunque per risolvere basta non guadagnare soldi con rapine ma solo portando auto allo sfasciacarrozze.
  7. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Io comunque sono al capitolo 13, che dire, gioco stupendo...

CMV JonnyKing90 ha aggiunto 439 Minuti e 16 Secondi più tardi...

Ragazzi ma il DLC la vendetta di Jimmy cosa aggiunge al gioco? Aggiunge missioni alla trama principale?
  8. gila1987

gila1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Appena comprato! Speriamo bene = )

I vostri commenti sono uno diverso dall'altro ma... amo queste genere!

Quanti capitoli sono?
  9. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma sto gioco a mio parere non vale la candela..dura poco (si finisce in circa 11 ore) ed è uguale perfettamente al primo mafia. Le missioni mi sembrano abbastanza ripetitive..e anche graficametne non mi entusiasma.
  10. inbolla

inbolla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finito ieri sera molto bello coinvolgente, mi immedesimavo molto....:p
    L'unica cosa dura troppo poco.......
  11. unkle69

unkle69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Mafia (anno di grazia 2002, videoludicamente parlando è una eternità) è un gioco con i controcazzi, c'era una narrazione, missioni sempre diverse e quasi mai banali (anche quelle secondarie), c'erano personaggi fantastici, una città immensa (all'epoca) da girare in lungo e in largo. Oggi a distanza di 8 anni Mafia 2 ci ripresenta lo stesso gameplay, con una narrazione ormai banale, le missioni (missioni secondarie assenti) sembrano slegate dalla trama, trama che tralaltro mi sembra ancora più lineare del predecessore, i personaggi non sono "cool" come quelli del primo capitolo, poi per il resto è sempre un bel gioco, ma nel 2010 mi sarei aspettato di più, più interattività, più missioni (non parlo di sciocche ed inutili missioni alla GTA), più longevità...
  12. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Epico ;D
  13. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Ho appena finito Mafia 2... Vorrei un paio di delucidazioni... Non aprite lo spoiler per non rovinarvi il finale!

In pratica il gioco finisce che io uccido il boss ed esco con Joe dal palazzo, entro nelle macchine di Leo, ma quella di Joe cambia direzione e Leo dice che Joe non era compreso nell'accordo... In pratica io vengo perdonato ma Joe no e allora lo vanno ad uccidere? Perchè almeno è quello che ho capito io, ma vorrei esserne sicuro

E in più vorrei sapere ma il DLC la vendetta di Jimmy che viene 800 Microsoft Point aggiunge storie alla trama principale o non c'entra assolutamente niente? Perchè da quel che ho capito non c'entra niente quindi meglio che me li risparmio i punti

Poi per chi ha giocato Mafia 1
    Memorabile il capitolo 13 (se non sbaglio) dove in pratica rivivi il finale di Mafia 1 uccidendo Tommy Angelo, Capolavoro questo Mafia 2, come fa a non piacere
    Ultima modifica: 23 Settembre 2010
  14. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    finito qualche ora fa e devo dire che sono decisamente deluso. Un finale senza mordente, longevità pari a zero che ovviamente non viene aiutata dal fatto che non si può fare niente al di fuori delle missioni. Grafica non eccellente, ma su quello si può soprassedere, ma almeno ci sono le foto di playboy :asd:

Per me voto 5-
  15. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    finito 3 giorni fa mi ha deluso il finale i dlc aggiungono qualcosa alla storia di vito??
  16. Berrota

Berrota Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67