1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

linger in shadows

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da thelegendofpiter, 10 Ottobre 2008.

1. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho trovato il thread ufficiale, quindi se c'è scusatemi non l' ho visto, comunque a voi è piaciuto?? anche se corto e complicato io sono rimasto la una mezzoretta ammaliato, ovviamente se non fosse stato per l' home theatre e per il buo assoluto della stanza sarebbe stato abbastanza noioso... vi è piaciuto??
  2. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Potrei risponderti se solo avessi capito di cosa si tratta, e come funziona, ti prego illuminami che non ci ho capito ancora niente, ma cosa devo fare?
  3. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    praticamente appena il filmato inizia a tornare indietro tu cerchi di mettere in pausa, appena ci riesci vai avanti lento con r2 e cerchi, guardandoti attorno e usando gli analogici di muovere qualcosa, e muovendo il joystik x aria in un po' di direzioni disattivi i blocchi e riesci ad andare avanti col filmato, devi lavorare molto di r2 e l2 per intenderci....
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Detta così non è il massimo della vita...
    Ma si tratta solo di giocare un pò con un flimato?
  5. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0