1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'Epsilon Bios sta arrivando...

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 19 Luglio 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Epsilon Bios, il primo bios Hacked 2.71 per PSP usufruibile SOLO con il ModChip UP, sta arrivando.
    Sono state infatti rilasciati due video: nel primo vediamo eseguire direttamente da Memory Stick il gioco Pirates of The Carribean: Dead Mans Chest compresso in formato GZip:


    Nel Secondo invece ci viene illustrato il menù di Recovery, nel quale sarà possibile aggiornare il bios da Memory Stick (meno male!), riprogrammare la Flash della PSP originale ed eseguire un collegamento USB con il PC...


    A corredo dei due video è stato anche rilasciata una bozza di manuale del bios stesso che riportiamo quotate e anche in allegato:

    Restiamo in attesa di questo Epsilon Bios, visto che i molti che hanno acquistato (e sono riusciti ad installare) il Chip UP non vedono l'ora di liberarne tutta la potenza!