1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le esclusive annuali dell'NBA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 23 Marzo 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    I titoli di stampo Arcade si alternano da un anno all'altro, se usano le licenze ufficiali.


    La National Basketball Association, nota ai più come NBA ha ufficializzato la nuova politica legata alle esclusive nei videogame di carattere "cestistico". Per fugare la possibilità di accordi simili al football americano (le cui licenze ufficiali sono una proprietà Electronic Arts) è stato presentato un sistema che alterna le serie di stampo arcade, come NBA Street ed NBA Ballers.

    Una sola serie di questo genere potrà essere pubblicata su base annua, quindi vedremo il seguito di NBA Ballers soltanto nel 2006 mentre la recente apparizione di NBA Street V3 assegna l'esclusiva "arcade" ad EA per tutto il 2005. Per quanto riguarda i simulatori "seri" non ci saranno variazioni alla situazione attuale: vale a dire che rivedremo regolarmente le serie NBA Live e 2K, entrambe con squadre, giocatori, stadi e maglie ispirati alla lega omonima.