1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'accoppiata vincente

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da zell1983, 15 Novembre 2004.

1. zell1983

zell1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    era un po' che volevo proporre questo thread ma ho voluto aspettare un po'.
    non posso farlo a mo di sondaggio perche' se no viene na roba assurda e non ne ho voglia..
    Secondo voi quale e' la migliore combinazione di armi in halo 2?
    Nella mano sinistra e destra che armi mettereste?
    E come arma unica?
    Non sto chiedendo la vostra. considerazione sulla + efficace accoppiata ma + che altro sulla vostra preferenza.
    Io ad esempio preferisco Magnum + fucile alieno (quello blu o rosso) e come arma singola il fucile umano con lo zoom per le lunghe distanze e la spada per le corte distanze.
    Dite la vostra !
  2. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    PISTOLA (non fucile, ho detto pistola) al PLASMA + Magnum.
    Colpo accumulato con la pistola al plasma + colpo alle testa con magnum. Morte assicurata in 0.0000000001 secondi....:eek: :D
  3. Black_Lotus

Black_Lotus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Zecondo me la migliore dopo quella di Andix è fucile al plasma e mitra (mano sinistra il carrelino e sull'altra il mitra) oppure due Needler morte assicurata al 70% (sperimentata ieri sera ad un lan party a casa mia con amici) oppure si va di SPADA :D :D :D
  4. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    se si parla di 2 armi equippate contemporaneamente e usate su distanze medie corte, penso che siano: mitragletta (quella senza zoom) e la mitraglietta ad aghi dei covenant. la mitraglietta è la più veloce, e quella ad aghi colpisce automaticamente senza dover mirare precisamente il nemico, e questo aiuta perchè con 2 armi quando si spara la visuale si siduce di molto, il MC tende ad alzare la mira quindi succede che si è meno precisi con la mitraglietta. quindi dove la mitraglietta colpisce 1 proiettile su 3(?) quella ad aghi segna alla grande.
    avere 2 mitragliette ad aghi si spara troppo lentamente e ci si va sotto contro chi ha mitraglietta e aghi. 2 ad aghi è ottimo usarle a distanza ma in spazi aperti
    avere 2 mitragliette ci vuole ottima mira e in fasi concitate poco funzionali contro mitraglietta-aghi

personalmente le doppie armi non le uso mai, non mi piaciono (come l'uso della spada anche se non mi dispiace che ci sia) preferisco muovermi con 1 mitraglietta bomba in tasca mitraglietta con zoom dietro e naturalmente cazottoni a gogo :D
  5. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lanciamissili o bazooka o come si chiama.... :D
    @Black_Lotus: Non puoi usare una immagine di 1,3 mb come signa , riducila moooolto...