1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La velocita' di connessione conta per essere campioni in live?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Leone, 1 Giugno 2005.

  1. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Possibile che facendo giri perfetti, i record su giro degli americani sono di 1-2 secondi piu' bassi??:strano:

    Con un amico di new york, che dice di avere una linea di 500-600 mb (Non 5-6, gli ho chiesto dieci volte se era sicuro! ) con stessa macchina, stesso asseto, insomma due cloni! in partenza è piu' veloce, in allungo, e controlla meglio anche il fuori pista, per non parlare delle staccate!

    Quindi ci chiediamo, ma la velocita' della loro line, gli permette di essere piu' veloci in utto?

    (stessa cosa con burnout 3!!:rolleyes: )
  2. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Beh è colpa del lag, lui ha la linea più veloce e non lagga tu che cel'hai più lenta lagghi e hai l'impressione di avere ritardi che realmente ci sono.
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In un gioco di macchine a me invece, pare strano... cmq non basterebbe testare la cosa off line e vedere che tempo fai? :D

    Sul fatto che lo vedi staccare tardi, e uscire di curva più veloce, ci posso stare, potrebbe essere il lag, che ti fa vedere dopo la sua freanata e si sbriga a riguadagnare lo spazio perso causa qualche pacchetto arrivato tardi all'uscita.
  4. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Infatti volevamo provare off-line per il record...comunque in live quelli veramente forti non riesci a prenderli...gli puoi stare dietro gare intere! ma in curva non li passi!
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    centra centra
    basta pensare halo,se qualcuno ha una linea veloce, uccide piu velocemente rispetto quei che ha linea piu lenta, ne basta 2 secondi, invece quelli che ha una linea lenta, ci mette tantissimo, ma dopo viene ucciso lo stesso,:mad:
  6. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Prendere le fiammate da loro è deprimente, gli stai dietro una gara e magari sbagliano (leggermente) una curva, ma niente vincono loro:rolleyes:
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il net code di un gioco di macchine non centra proprio nulla con quello di un fps. E anche per gli fps stessi ci sono tantissimi algoritmi diversi, ognuno con pregi e difetti, per cercare di eludere il lag. Ma per un racing questo non serve, ognuno corre sulla sua console, e anzi per il la può capitare che vi pare siate arrivati perfetti in sincronia con qualche utente ma lui effettivamente vi ha dato mezzo secondo. Ma quello non è lag, lui sulla sua console ha veramente fatto il giro meglio di un secondo.
  8. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Se sei in Fastweb (cable 10 megabit reali) e pingi 1 su NGI(visto coi miei occhi) un po' la differenza la fai, ovviamente sui giochi tipo CS o HALO , non certo giochi di macchine.
  9. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Fai conto io ad halo 2 vincevo persone che ne sò, 25 - 10 con le doppiette, quando le stesse eprsone facevano host e laggava erano loro che mi lasciavano 20 punti di distacco.. vabbè che le doppiette insieme ale spade sono le armi meno indicate i caso di lag, però tanto per rendere l'idea di qaunto una frazione di secondo possa incidere..
  10. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si ma cosa continua a centrarci Halo in questo discorso?