1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kayak (Canoa)

Discussione in 'Vendo' iniziata da Crazy Diamond, 13 Aprile 2005.

  1. Crazy Diamond

    Crazy Diamond Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cassino
    Ehi Ciao ragazziiiiii siccome arriva l'estate...e la voglia di andare al mare è tanta :D io vi VENDO un Kayak (canoa) monoposto in polietilene, monoposto colore rosso...semi nuova, la comprai al mio nipotino un paio di anni fa... e dato che per gli allenamenti ne uso una in carbonio questa mi è praticamente INUTILE!! Vi aggiungo anche una pagaia, un sacco antiaffondamento ed un gonnellino (no di quelli scozzesi...ma per evitare all'acqua di entrare nella barca)!! Diciamo 300€ poi un caffè fa sempre piacere offrirlo!! :brindisi: un birra è meglio!! :D


    Ciao Ciao...ragazzi!! :D ;) !

    P.s. Consigliata a coloro che al mare vanno solo per marpioneggiare..."EHI BELLA UN GIRETTO DOVE LE ONDE LE FACCIAMO NOIII?" ((Asii mi dispiace per te...:D )):p
    A parte le strunzate...!! Ho detto mare..ma la canoa è ottima per fiumi e laghi!! Se volete vi posso mettere delle foto! CiaO CiaO!!