1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

kai con router e chivetta wifi

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da S.Novara, 14 Gennaio 2007.

  1. S.Novara

    S.Novara Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2005
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti,volevo avere alcune delucidazioni sull'utilizzo di kai on line.
    Io posseggo un router a cui collego via wifi sia notebook(con wifi interno),sia la psp per la navigazione in internet.Volevo sapere se posso,sempre acquistando una chiavetta wifi,collegare la psp al notebook sfruttando la suddetta chiavetta,e senza che questa connessione venga meno,sfruttare la la connessione wifi tra notebook e router per andare on line e utilizzare kai per giocare.Oppure la banda larga deve essere per forza collegata tramite cavo al notebook,poichè quest'ultimo condivida via wifi la connessione ad hoc con la psp?.Infatti come voi sapete la guida di lorenz per l'utilizzo di kai,per me con la mia configurazione attuale(router,notebook con wifi interno e senza chiavetta),è inapplicabile poichè con il wifi interno del notebook ,o collego quest'ultimo in modalità ad hoc alla psp,o collego il notebook al router per la normale navigazione in internet.grazie e scusate il papiro.
  2. S.Novara

    S.Novara Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2005
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno puo rispondermi...........