1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iphone? Skype mobile?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_ginella, 10 Dicembre 2007.

1. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,

Sono indeciso, devo fare un regalo e questo e' cio' a cui avevo pensato:
    1)L'Iphone....chi lo ha?
    Ho un pc con xp sp2, immagino non ci siano problemi di compatibilita'.
    Qualcuno mi illustra le caratteristiche principali e che cosa pensa a riguardo?Contenti del prodotto?Ha problemi?
    Volevo sapere...riproduce musica e video importata dal pc?Quanto e' capiente?Per quanto riguarda le email e la connessione a internet come funziona?Quanto vi costa?E' funzionale?
    Il dubbio a riguardo e' che poi si debba avere altri "contratti" per poter scaricare/usare le funzionalita' che lo fanno un gioiellino(video,musica, email).
    Mi fate un esempio di cosa usate e quanto vi costa?

2)Skype mobile....mi sembrava una bella idea ma ho letto in giro che e' una mezza cavolata, batterie che durano poco e opzioni limitatissime. In piu' non ho ancora capito se chiama/riceve anche numeri non skype!(lo so, e' grave...).

La seconda opzione mi sembra economica ma...con qlche dindo in + si puo' avere l'Iphone(che immagino sia una ficata) e usare MyToGo abbinato ai servizi skype per avere addirittura + possibilita' riguardo a quelle che si hanno con lo skype Mobile(a patto di avere un pc collegato perennemente ad internet...che c'e')
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Tra i 2 Iphone tutta la vita
  3. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma per iphone ci sono casini con sblocco e altro e senza un contratto flat dati, diventa inutile. La sua forza è la connessione a Internet e tutto quello che ne consegue. Come smartphone puro, è anni luce inferiore all'N95. Io ti consiglierei proprio questo come regalo, è un ottimo cellulare, ha GPS, fotocamera a 5 Mpixel e fino a 8 GB di memoria. Insomma, un gioiellino.
  4. Robbie The Tailor

Robbie The Tailor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo skype phone è una grandissima boiata per quanto ne so io, visto che non ha nulla di rivoluzionario.
    non è vero che si parla gratis perchè paghi la connessione. per altro non serve quell'aggeggio per usare skype in mobilità visto che lo puoi fare anche con un palmare.
    l'iphone è molto bello come telefono: l'ha preso in USA la settimana scorsa il mio vicino di casa e va davvero bene. l'unico problema è che per prenderlo in italia sbloccato, arrivano a sfilarti anche 1000 euro... un furto...

Robbie the Tailor ha aggiunto 3 Minuti e 43 Secondi più tardi...

lo sblocco non è + un problema, ne ho visti sbloccare 2 davanti ai miei occhi con semplicissime combinzioni tra i vari menu del cell. x la connessione puoi usare una flat tim o voda. l'n95 è tutto fumo e niente arrosto :cry:
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    n95 avanti anni luce avanti all'iphone???
    per la fotocamera e basta.
    Hai mai provato ad usarlo davvero per quello che è? il symbian è un os, se lo si può definire tale, penoso, confrontato con quello dell'iphone ne esce veramente male, l'assenza di umts e ricezione degli mms, per chi usa il telefono per lavoro, fissare appuntamenti e scaricare la posta non influiscono minimamente sulle performance del telefono.
    Se poi lo usate per fare i fighi, per dire "io ciò la telecamera da 5MP" mandare gli mms con il vostro faccione ai vostri 100 amici al giorno è un altro discorso.
  6. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per non parlare dei continui blocchi e sopratutto della lentezza dei symbian
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    IPOD touch a sto punto direi^^
  8. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    e con che telefona?
  9. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

10. imported_ginella

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buahahah, super_billoz! :LOL: :LOL:
    Ok, ho tralasciato 2 cose non da poco!(elfo ha centrato il problema...bisogna capire bene a chi serve e come viene usato)

1)Ho il computer sempre collegato ad internet, con Adsl a 8Mb e 250 minuti di wi-fi al mese gratuiti. E qui in zona ci sono diversi punti in cui prende.

2)Ehm...sono in Inghilterra!E la persona a cui lo regalo e' mi moje e lo usa per:
    - ricevere/mandare sms in Italia e a me
    - chiamate in Italia(poche se non in casi urgenti), chiamate qui...idem. Il num di chiamate attuali e' naturalmente limitato dal fatto che costano, altrimenti....'nzomma, sapete come son fatte le donne :asd:

Sono appena tornato da un negozio e l'ho pacioccato un pochino(che fico!) e costa £270.
    Ora....da tener conto che ci sono due tipi di contratti qui:
    - payasyougo(la ricaricabile italiana)....ma credo non offra nullissima a livello di dati quindi il tel, come gia' qlcno ha anticipato, diventerebbe inutile e servirebbe solo x fare gli sboroni(fs!). Al momento spende circa £10 al mese x capirci
    - contratto...£35 al mese che include 200 sms, 200 min.traffico telefonico e dati ILLIMITATO

Che dite?
  11. ..:Marco:..

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    elfo, guarda un po' che forse mi hai catalogato male. Io non ho l'N95, ma un "vecchio" e buonissimo 6600. Non userei il cell per fare il figo e so quello di cui parlo. Trovo iPhone di un'inutilità mostruosa, è castrato alla nascita. Cosa ci fai? ci scarichi le mail? ok, ma lo fai con qualsiasi smartphone, spendendo anche meno. sul sistema operativo posso anche darti ragione, ma a quel punto perchè non puntare su un bel palmare? Gli MMS, comunque, sono usati e non metterli è una grava pecca. Poi? Bluetooth castrato, no copy and paste, no drag & drop, no selezione multipla (neanche delle mail). No mp3 per suonerie, se non le converti PAGANDO. Ha safari, è vero, ma navigare su cell non è proprio il massimo, converrai. E tra l'altro safari non supporta java e flash. Non ha un gps.
    Beh. Pensare che doveva essere "five years ahead"...mah...
  12. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il meglio è il mio caro e vecchio samsung sgh z300 !!!
  13. imported_ginella

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai non spammate :nono: ....se scrivete cose del genere date motivazioni dettagliate

EDITO:....e sensate!!

RIEDITO: o vi mando babbonatale a prendervi a calcioni in c..o :d

ginella ha aggiunto 1411 Minuti e 38 Secondi più tardi...

In Italia l'Ipod touch costa decisamente meno....
    ma quello che non capisco e'...se lo compro li' poi mi funziona anche qui??
    Ha una scheda sim normale come tutti gli altri telefoni oppure qualcosa di diverso?Non ho nemmeno capito quali sono i tipi di blocco che ci sono su questo aggeggio?
  14. magokh

magokh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora: l'ipod touch qui in italia costa 299€, ma nn è un telefono, è solo un ipod con il wifi!!
    l'iphone invece in italia ancora non c'è, all'estero lo compri bloccato ocn l'operatore con coui devi farti un abbonamento, ma si può sbloccare ed usare anche in italia con gli operatori italiani...costa 399€...ora, a te la scelta!
    Io personalmente vorrei comprare l'iphone, xò credo ke aspetterò a marzo quando uscirà in italia con l'umts anche...a te la scelta poi...
  15. imported_ginella

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che figura!! :asd: :asd: :asd:

Adesso ho capito!!
    Ma il fatto che esca con l'umts significa che se lo prendo qui in Inghilterra adesso non potrei poi utilizzare l'umts in Italia?
  16. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io volevo prendere l'iphone ma sto rivalutando l' n95...e l'ultimo della sony ericsson che non ricordo il modello! però penso che per natale mi regalerò il primo! lo vedo decisamente + completo come cellulare..a parte la fotocamera che non mi frega molto...però ha tutte quelle funzioni multimediali che mi intrigano molto!
  17. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non uscirà il modello con umts, almeno stando a quanto ha detto jobs...
  18. ..:Marco:..

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    invece esistono rumors degli ultimi mesi che danno per certa la presenza dell'umts sui prossimi modelli. Pare ci sia traccia di un grande ordine di Apple a una nota ditta in tal senso.
  19. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ma non credo che sarà disponibile a breve...
    vabbè cmq andiamo OT
  20. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi siamo al solito, mitica la Apple che fa i suoi prodotti belli e di ottima qualità, e che inesorabilmente diventano un oggetto di moda che vogliono tutti..
    Ora dico la mia sull'i-phone: sicuramente bello, anche a me piacerebbe, ma in soldonii cosa mi da in + del mio attuale smartphone wm5 con cui leggo le mail, invio mms, NON ha l'umts, faccio le foto, ascolto mp3, uso il tom tom ecc ecc ecc? Beh, assolutamente NIENTE! Dunque niente iphone x me!