1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

interferenze trasformatore xbox360!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da sonic922, 25 Gennaio 2007.

  1. sonic922

    sonic922 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti volevo chiedere se cè la possibilità di eliminare le interferenze che causa il trasformatore alle antennine per vedere sky da una camera all'altra e se qualcuno a il mio stesso problema e come lo a risolto!! grazie..
  2. Fuma80

    Fuma80 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao!
    Sicuro che è il trasformatore?? alcuni hanno interferenze, ma sono dovute alla scheda wireless che cerca contnuamente i joypad... e l'unica soluzione per eliminarle pare essere quella di scollegare l'alimentazione :(
  3. sonic922

    sonic922 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    forse hai ragione non ci avevo pensato e collegare un jopad a filo potrebbe eliminarle o è possibile disinserire la scheda wairles?
  4. Fuma80

    Fuma80 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho paura che anche usando un joy-wired tu abbia interferenze... la console è sempre alla ricerca dei pad wireless... a meno di non toglierle l'alimentazione..

    questo è qll che so io, vediamo se qualche guru del forum mi contraddice! (lo spero per te ;) )
  5. Resiel

    Resiel Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2003
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Uhm... vuoi una soluzione?
    Fatti mandare a casa da mamma Sky il secondo decoder ;)
    Ti vengono a fare loro l'installazione e soprattutto, ti vedi quello che vuoi, dato che sono 2 decoder indipendenti.
    Con le antennine (che mi pare costino pure un pò... dai 50 ai 100 euro se non sbaglio) sei costretto a vedere sulla televisione dove le porti gli stessi programmi che vede il tizio nell'altra stanza dove è il decoder (cosa normale se hai optato per questa soluzione).
    Io personalmente l'ho fatto. Ho messo il secondo decoder (dato che mi ci hanno telefonato a casa per dirmi dell'offerta) e con 10 euro al mese (per l'affitto del secondo) stai una favola.
    Anche perchè oltre ad avere l'immagine più pulita (non ci sono interferenze naturalmente ;)) vedi quello che ti pare! Oltretutto io non è che ce l'ho in una stanza dello stesso piano... bensi in 2 appartamenti diversi! Quindi la soluzione delle antennine (ed il loro orientamento soprattutto) non era una cosa fattibile.

    Ripeto... meglio 10 euro in più al mese sull'abbonamento Sky ed hai il secondo decoder e l'installazione te la fanno loro, piuttosto che un prezzo dai 50 ai 100 euro per un paio di antennine (con immagine non al top) con la possibilità di incappare in problemi come da post.