1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Intelligent License ....mi ha tolto il sonno.

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Zak McCraken, 18 Novembre 2005.

  1. Zak McCraken

    Zak McCraken Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcun altro l'ha provato?
    E' bellissimo!
    Bisogna proprio ammettere che i giapponesi in fatto di originalità e creatività non sono secondi a nessuno.
    Dovete assolutamente provarlo se vi piacciono i puzzle!
    E un rompicapo stranissimo, ambientazioni e musiche piuttosto inquietanti (voi siete una sagoma bianca di un essere umano e il mondo che vi circonda è fatto di cubi neri dagli spigoli luminosi), vi troverete a risolvere degli enigmi per raggiungere l'uscita di ogni livello, dovrete: spostare blocchi, usarli a mo di scala, aprire porte con sensori di peso appoggiandovi sopra pesi diversi, aprire porte, direzionare raggi laser, ricordarvi a memoria percorsi intricati ecc, ecc, ecc.
    Praticamente è un TEST del Quoziente intellettivo, o almeno questo si propone di essere.
    Per Vincere dovrete usare memoria, matematica, un grande spirito di osservazione e tante altre risorse
    E' composto da 10 livelli di 10 domande (si chiamano così) ciascuno, e vi garantisco che già dal quarto la sfida comincia a farsi dura....
    E' in giapponese, ma dopo un po di smanettamento capirete che cosa fanno le varie opzioni del menù, ci sono anche immagini che accompagnano le varie voci.

    Mi piace da morire, è un esperienza unica.

    Voto:
    Grafica 6 (meriterebbe anche meno ma ha una tale impronta artistica.... trasmette una freddezza incredibile)

    Divertimeto: 9
  2. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima di tutto grazie per la segnalazioni, trovo che hai fatto benissimo ad aprire questo post.
    Una domanda, in europa è già uscito?e il prezzo?. Non mi pare di averlo visto sugli scaffali dei negozi, magari non sono aggiornato.:p
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    E' uno dei titoli che hanno accompagnato il lancio di PSP in japan..o al max che l'hanno seguita dopo qualche mese..il Titolo esatto è INTELLIGENT LICENSE.
  4. Zak McCraken

    Zak McCraken Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La madonna ma quanti errori ho fatto????
    sembra scritto da uno zulu!
    lo metto a posto vàh....
  5. Zak McCraken

    Zak McCraken Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cazzo!
    biby, non si può mettere a posto il titolo nella lista dei topic???
    Odio scrivere stronzate!
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    ...basti vedere il numero di artisti in ogni campo che esportano...

    Scherzi a parte, ho rimesso a posto il topic ;)
  7. Zak McCraken

    Zak McCraken Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Peace & Love!

    "in europa è già uscito?e il prezzo?. Non mi pare di averlo visto sugli scaffali dei negozi, magari non sono aggiornato."

    Io l'ho preso usato nel negozietto!
    L'ho preso perchè mi ispirava la copertina ma soprattutto perchè era fuori a 10 euri.