1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[innocent life] - stelle di natale???

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da asari, 15 Giugno 2007.

  1. asari

    asari Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve,
    mi sono bloccato a INNOCENT LIFE, non riesco a capire dove devo coltivare le stelle di natale e come fare a coltivarle!ho l'emblema della foresta, l'annaffiatoio monsone e devo cercare il 3° folletto quello della memoria!sò ke per cercarlo devo spedire 20 stelle di natale...il problema è ke nn sò proprio come fare.....
    Aiuto!!!

    Grazie in anticipo a chi mi sapà illuminare:D
  2. quixo

    quixo Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    so che nn ti sarò di molto aiuto,ma che gioco è???non l'ho mai sentito:confused: :eek:
  3. asari

    asari Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhè è un gioco che risalta i valori della vita e l'amore per la natura :) non sapendo cosa comprare ho voluto prendere un gioco poko conosciuto e dalla trama mi attizzava molto!!!non credo però che piaccia a tutti :D
    dato che non posso postare link esterni e non posso fare una recenzione completa (perchè non ho terminato il gioco) posso solamente dirti di cercare qualcosa nel web in modo tale da informarti sul gioco...

    PS: vi prego aiutatemi!!!!cercando nel web nn ho trovato informazioni dettagliate a riguardo!:(
  4. quixo

    quixo Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    io lo trovo interessante:) magari se lo trovo,lo prendo e ti dico comè;)
  5. asari

    asari Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ti dimenticare del 3d perchè quando arriverai al mio punto e riuscirai a passarlo dovrai dirmelo!:D spero ke qualche buona anima mi suggerisca qualcosina prima:rolleyes: :p
  6. quixo

    quixo Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    stai tranquillo!!ti dirò tutto:D ;) dammi almeno il tempo di farmelo prenderlo:p ;)