1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni video ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Sephiroth_, 20 Ottobre 2007.

1. Sephiroth_

Sephiroth_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, sono un appassionato di ps3 ancora la devo comprare ma leggendo in internet mi è venuto un dubbio sul funzionamento della ps3 sul mio video/televisore. Allora premettendo che il televisore ha 13 anni e quindi l'hd nn sa nemmeno cosa sia, invece il monitor del pc appena comprato è 19 pollici lcd.Ora cosa succede se collego la ps3 a una o all'altra periferica?Poi ho letto di un adattatore Hdfury per connettere periferiche hd a periferiche nn hd, è utile nel mio caso?

P.S. Ho scritto questo post perchè tutti quei temrini hdcp e vari nn li capisco:D mi servirebbe un tutorial su questo campo, grazie dell'attenzione
  2. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se non ci dici che monitor è e che connessioni ha è difficile dirlo.

Comunque anche questo è un argomenti già trattato in altri 3d
  3. Sephiroth_

Sephiroth_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora il televisore è un comune modello con scart, mentre il monitor è un lg l1900e con atttacco DVI digitale ma non è hd.

P.S. scusa se creo un altro post quando ce ne sono altri ma dopo c'è il rischio che nn li capisca gli altri quindi saremmo da capo, vi prego abbiate pazienza
  4. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora... sul tv con scart attacchi la ps3 con il cavo classico (quello con i pin rosso bianco e giallo) e la qualità video è normale,sempre buona perchè ps3 è un'ottima console ma non eccelsa come in hd...
    per il monitor,se ha un'entrata DV-I ma non supporta hdcp(indispensabile per connetterci la ps3) non puoi attaccare la console!
    immagino che prese HDMI (ovvero uguale a quella che c'è sul retro ps3 e su tutte le tv hdready e full HD) non ce ne siano e quindi non puoi connettere ps3 in HD ne sul monitor ne su la tv!
    devi attacarla con il cavo in ditazione classico
  5. Sephiroth_

Sephiroth_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok utilizzare l'hd sapevo di non poterlo fare perchè ne il monitor ne la tv lo sono.Il punto ora è uno, con l'hdfury cioè quella spina gialla che ha esattamenta lo stesso attacco del mio monitor posso attarcarcela la ps3? Perchè per giocarci on line devo star vicino al router senno il wi-fi nn prende.Su internet che quella spina serve proprio a connetterre periferiche hd a monitor che nn lo sono