1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

informazione riguardante K5 V3 redsigned

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Nero88, 30 Gennaio 2008.

  1. Nero88

    Nero88 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  2. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    1. Allora, entra nella recovery (accendi la PSP tenendo premuto R) e vai in Advanced ---> Toggle USB Flash0

    2. Poi in una cartella fai sulla barra dei strumenti: Strumenti ---> Opzioni cartella e metti impostazioni esattamente come nella immagine (solo opzioni evidenziate)

    [​IMG]

    3. Adesso nella Flash0 che dovresti avere 5 cartelle visibili sul pc, prendi tutte quelle cartelle e le copi in un posto nel pc dove ti piace, cosi puoi ripristinare tutto in futuro.

    4. Estrai i file dal archivio del tema in una cartella a piacere. Ti ritroverai con la cartella Vsh. In quella cartella c'è "Module" e "Resource". I due file dalla cartelle Vsh/Module li copi in Flash0/Vsh/Module e ti chiederà se vuoi sostituire i file, tu clicca che vuoi sostituire i file. Devi sostituire solo due file che avranno i nomi uguali. La stessa cosa vale per 12 file che sono nella cartella Resource che devi copiare in Flash0/Vsh/Resource e ti chiederà se vuoi sostituire i 12 file tu clicca si.

    Se un giorno vorrai tornare indietro basta che rifai la procedura con i file della Flash0 quelli originali, che dovresti aver salvato sul pc all'inizio.

    Fai attenzione che la psp dopo un tempo di inattività spegne lo chermo, e poi si spegne. Non devi permettere alla psp di spegnersi, ogni tanto premi qualche tasto (ma non X) giusto per non far spegnere la psp, altrimenti potresti danneggiare dei file che sono magari in copia in quel momento...
  3. Nero88

    Nero88 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    perfetto missione compiuta

    grazie mille per l'aiuto...un ultima domanda:come cambio lo sfondo in uno di quei tre disponibili?
  4. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Per lo sfondo è come uno sfondo normale, metti le immagini nella memory stick/PHOTO e poi lo imposti come sfondo dalla psp ;)
  5. Nero88

    Nero88 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    tu dici le immagini che si trovano nella cartella release? perche quelle immagini hanno salvate anche la barra delle applicazioni e l'ora in basso....quando vado a metterle come sfondo,anche mettendo la risoluzione a tutto schermo si vede che le icone sono sovrapposte...così come l'ora che diventa illegibile....nn c'è l'immagine dello sfondo normale?perchè mi piace troppo come sta il nuovo menu con lo sfondo verde...il terzo...
  6. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Ah, mi dispiace, adesso ho visto, quelle immagini sono come illustrazione del tema, hai ragione tu, non vanno bene come sfondo... Te li devi trovare da solo i sfondi buoni, mi dispiace :(