1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info crysis

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Solid-Dado, 1 Giugno 2008.

1. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi volevo un'informazione su crysis. Uscirà x ps3? Se si quando?
  2. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da quello che ho sentito il gioco dovrebbe uscire...ma non sarà un porting ma un gioco completamente sviluppato apposta per ps3....per la data di uscita non ne ho idea...:D:D:D
  3. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non sperarci troppo di una sua eventuale uscita ;.
  4. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stan convertendo il motore di crysis per ps3 (notizia di un paioi di mesi o forse molto più), quindi qualcosa ci faranno. Ma non attenderti il vero crysis, nn girerebbe mai, il motore fisico/grafico sarà castrato per adattarsi a ps3. Non si sa (ma non credo) se uscirtà proprio crysis o un titolo originale.
    La sh ha detto come errore sviluppare solo per pc e non anche per console, perchè da solo il pc vende poco (e te credo, serve un pc stracazzuto x crysis, ci sn voluti 6 mesi dalla sua uscita per vedere schede grafiche e cpu in gradoi di gestirlo).
    Quindi facendo 1+1......... Un baby crysis uscirà... Non sdi sa quando e cosa sarà pero.
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Appunto per ora si hanno notizie scarsissime, ci toccherà aspettare e sperare
  6. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    scusatemi ma non vorrete dirmi che una consol nuova cm la ps3 destinata(cosi dice sony)a durare 10 anni,non riesce a gestire il motore di crysis?e come dire che possiamo gia sapere qual'è il limite della nostra consol anni prima che esca la nuova xd!dai ci gira far cry2 e non crysis che secondo me non sono poi cosi distanti,quindi........e poi scusate qualcuno di voi conosce gia le potenzialita massime di ps3?
  7. crysis neanche un computer potente lo riesce a gestire bene, quindi la Ps3 che è inferiore ad un computer, senza compromessi a livelli grafici non lo può gestire.
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Per ora sappiamo poco, si sà che comunque uscirà per PS3. Appena abbiamo qualche informazione in più, faccio subito il thread Ufficiale.
  9. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì, una parte grafica importante (non è grafica, ma l'utente medio la capisce solo così) è che ogni corpo nel gioco, auto, fili d'erba, alberi, case, etc è formato da miriadi di elementi e, grazie al motore fisico, garantisce un dinamismno unico.
    Fai scoppiare una granata vicino a degli alberi in un gioco ps3/360, guarda cosa vedi. In crysis tutto si sposta in funzione all'urto. Questo è pesantissimo. Il numero di oggetti (calcola che le armi, alberi, uomini, etc non è 1 oggetto, ma una miriade) ed il motore fisico son tra le cose più pesanti e un cell da 3 ghz con 256mb di ram (a meno che uno monti gpu apposita o scheda grafica cn physx, che ps3 non ha, conta cpu e ram) non bastano a tenerli.
    Inoltre ci sarebbe il dettaglio che la visuale spazia per molti km.
    A questo si somma un dettaglio grafico altissimo.
    Solo i pc di fascia alta odierni posson gestirlo decentemente, figuriamoci una console progettata 3 anni fa.
    Per aver qualcosa di realmente simile, dovrebbe avere 1-2 gb di ram, scheda grafica con 3-4 volte la ram attuale e processore ageia dedicato (ora è emulato dal cell, quindi meno performante e toglie potenza alla cpu).
    Crysis ha tutto hai massimi livelli, un motore fisico incredibile e modelli dinamici complessi che oltre alla grafica, richiedono sforzi disumani all'elaboratore, un ottimo esempio di nonsolografica.
    far cry 2 non è semplicissimo, ma basta guardarli a confronto e subito salta all'occhio che crysis è molto più complesso.
  10. AlKa105

AlKa105 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    AlKa105 ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Ciao a tutti,
    sgli sviluppatori di Crytek hanno UFFICIALMENTE detto che produrranno un gioco per Ps3, non sarà Crysis ma MOLTO PROBABILMENTE, si baserà su di questo come storia e luoghi.

Per il discorso tecnico, ad oggi NON esiste un PC che possa far andare Crysis fluido al massimo con tutti i filtri attivi alla risoluzione 1980x1650.

Ale
  11. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Crysis e ottimizzato malissimo su PC ,per questo neanche un pc alienware riesce a farlo girare al max..e non perchè ha specifiche da pc dell'anno 2050.. :lalala:

12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    A me basta che mi diano Crysis su PS3 in maniera decente. Va bene che su PC non è stato ottimizzato bene, speriamo almeno facciano un buon lavoro su console.