1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info aggiornamento NXE

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Joker_2000, 19 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Joker_2000

Joker_2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve sono nuovo in questo forum spero di trovarmi bene. Volevo farvi delle semplici domande a cui non so dare risposta.Io non avendo il live vorrei installare la nuova dashboard come faccio ad installarla senza avere il live?ho sentito dire che installando la nuova dash si perdono i codec per leggere i divx,io dove trovo i codec per poterli intallare successivamente(non avendo il live)?un ultima domanda io dispongo di un HD e di una memorycard.Su tutt'è due è installato il codec divx aggiornando con la nuova dash (quindi cancellando i codec) se rimetto la memorycard nell' xbox,i codec funzionano?

un grazie a coloro che mi sapranno risponedere e scusate per aver scritto tutte ste domande! :D
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Ora come ora puoi aggiornare solo tramite live, sia per la nuova dash sia per i divx.

Trasferire i dati da hard disk o da memory card non ti permetterà comunque di vedere i divx.
    Chiudo, argomento ciclico. Utilizza il search per cortesia.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.