1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

inFamous

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 10 Gennaio 2008.

1. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Oddio ... abbiamo una nuova madre teresa fra noi ... vade retro xd!:asd:
  2. Neanche io ho mai giocato in maniera tale da far diventare il PG cattivo (fable,mass effect,ecc...), nn mi piace....Preferisco di gran lunga l'eroe senza macchia! ;D
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Qualcuno che mi comprende :asd:

Comunque adesso bannolo KRATOS con parzialità :lalala:
  4. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Provate ad andare in giro verso la folla con a disposizione 16 poteri elettrici...vediamo se non vi viene da fare il più male possibile:asd:
  5. Non dico di nn aver mai fatto bastardate contro i png innocenti, ma poi,dopo essermi sfogato abbastanza, ricarico sempre il salvataggio che mi riporta al punto precedente allo scatto d'ira. :D
  6. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    effettivamente l'unico gioco che ha tirato fuori il cattivo che è in me è gta(l'intera serie),pensate che ho venuto bioshock(per saint row2 ;( che idiota sono)senza aver mai prosciugato una sorellina...confido di prendere infamous e ritornare a friggere anziani e bambini.
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Quoto, quando giocavo a gta ero un altra persona, e quando giocherò ad infamous spero di ritornare ad esserla
  8. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe infame o eroe dipende dalla storia piu che altro da quel che ho capito ci son scelte morali che ti rendono piu infamone che eroe senza smacchia =)
    per il resto cmq vada se volete il platino vi tocca gioca tutte e due =)
  9. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    io dico che la soddisfazione di girare per le strade con la gente che prova a scappare alla mia vista per la paura di una morte dolorosa è troppo allettante...
    penso che per le prime tre volte lo giocherò cercando di essere ogni volta più diabolico poi penserò ad essre corretto...
  10. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    sto gioco ormai ragazzi da ciò che sta emergendo nelle recensioni praticamente sta scongiurando tutte le mie paure...
    1) ripetitivo? no, con 32 poteri e varie situazioni di gioco con scegliere se essere buono o cattivo
    2)corto? no, con 20-25 ore di gioco fino ad arrivare a 30 se proprio ci si vuole intestardire per i trofei
    3)qualità tecnica bassa poiché è un free roaming? niente affatto, effetti visivi e grafica da urlo
    e allora visto che è esclusiva e visto che i sucker punch li amo per avermi regalato quei 3 fantastici sly su ps2, credo proprio che lo prendo...e di brutto lo prendo oserei aggiungere^_^
  11. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    -_-, si in effetti vendere Bioshock per SR 2 non è proprio il massimo...comunque a me la demo è piaciuta:)
  12. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non per farmi il tipo figo ma io lo sapevo già dall'inzio e poi la sony di esclusive-pacco (apparte Haze) non ne ha date...

hello! ha aggiunto 19 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Ammettilo che ci godi quando banni la gente XD
    Scherzo ovviamente :)
  13. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    sarà che le riviste hanno un po esagerato ma questo gioco si preannuncia davvero buono.. io vorrei sapere la data d'uscita.. naturalmente se è stata dichiarata.. e un giudizio a occhio su cosa ne pensate.. sto valutando la possibilità di prenderlo:???:
  14. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    ragazzi ho appena provato la demo e vi posso assicurare che, almeno per me, è clamorosamente bello...
    poi con il doppiaggio di piccolo veramente ben fatto diventa un acquisto obbligato...
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    29 maggio se non sbaglio
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    confermo 29 maggio
  17. yuri07

yuri07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma la demo è gratutita?
  18. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Le demo sono tutte gratuite...

..a parte quella di FFXIII:asd:
  19. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Oggi ho preso il codice della demo da gs (ke però danno, almeno da me, solo previa prenotazione del gioco), e mi hanno confermato 27 maggio ...

Allora, provata la demo ... devo dire ke penso di aver fatto bene a prenotarlo ...
    La presentazione iniziale non so se sarà la stessa nel gioco finito, ma è carina. Fatta a fumetto, spiega un pò gli eventi.
    Graficamente, direi senza dubbio il miglior free-roaming sulla piazza. La città è veramente viva, con le persone ke fanno le più svariate cose. Anche come dimensioni mi pare ke sia molto vasta, seppur nella demo se ne visiti solo una piccola parte. Molto belli secondo me gli effetti di esplosioni e dell'elettricità. Come in ogni free-roaming ke si rispetti c'è ovviamentre il ciclo gorno-notte.
    Il sonoro è lodevole, con belle musiche e un doppiaggio (completamente in italiano) ben fatto.
    Il gameplay è vario, sia per i poteri a disposizione, sia per le varie situazioni create. Nella demo ad esempio si passa dal dover condurre un treno fino alla stazione, al dover proteggere una cassa di medicinali dai malviventi, al dover liberare una cisterna d'acqua da un congegno inquinante. La libertà d'azione è massima in quanto nella città, esplorabile sia orizzontalmente ma anke molto verticalmente, si può fare praticamente di tutto. Nella demo picchiare o salvare la gente non influenza il mutare del karma, perché ogni missione è fissa sul livello massimo di karma (sia esso in buono o in malvagio), ma nel gioco finito influirà sullo stato del karma di Cole. I poteri a disposizione sono 16, anke se in base all'essere eroi o infami muteranno leggermente i loro effetti. Ogni potere ha 3 potenziamenti per parte (bouni o cattivi), sbloccabili con il necessario livello di karma e (credo) punti spendibili (dovrebbero funzionare tipo soldi). I comandi sono facili e ben apprendibili, anke se devo dire ke i movimenti del personaggio risultano a volte poco precisi (soprattutto i salti), ma con un pò di confidenza non dovrebbero esserci problemi. A schermo non compare nessuna barra della salute, ma solo quelle relative al karma e al livello elettrico disponibile per eseguire determinate mosse. La salute di Cole è intuibile dal fatto ke lo schermo diventa dapprima macchiato di sangue e poi in bianco e nero; per recuperare energia e ricaricare simultaneamente anke la barra del livello elettrico, basta assorbire l'elettricità da una macchina, un lampione o qualsiasi cosa abbia una carica elettrica.
    Come sapete la trama ed il finale saranno diversi a seconda ke si decida di stare dal lato oscuro della forza o meno, ed anke l'aspetto di Cole cambia in base a questo, divenendo più dark e mefistofelico se si è deciso di stare dalla parte malvagia.
    Un plauso alla interazione con l'ambiente che a mio avviso è molto buona, anke se ovviamente non tutto è distruttibile.
    Per quel ke riguarda il divertimento, ke poi è il fattore più importante di un gioco, su Infamous non posso ke esprimere un giudizio più ke positivo, perché dalla demo ho dedotto ke si tratta di un free-roaming hero-action-adventure ma con una solida e (penso) abbastanza profonda trama.
    In definitiva, mi sento di confermare + o - il voto (9,2/10) di IGN. Infamous forse (solo dalla demo non si può sapere) non sarà un super capolavoro, ma di sicuro un gioco più ke ottimo sì. Direi ke forse ci troviamo di fronte ad un'altra bella sorpresa alla Uncharted regalataci da sony: poco hype e molta sostanza.:)
    Ultima modifica: 14 Maggio 2009
  20. Magri008

Magri008 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è che qualcuno mi fa scaricare la demo?? Tonno93kd???
    Ci terrei a provarlo, mi sa che via via sta prendendo il sopravvento su Prototype........ qualcuno mi farebbe una lista dei 32 poteri: sia malvagi sia buoni.... Grazie;D;D

Magri008 ha aggiunto 14 Minuti e 26 Secondi più tardi...

Sisi ho visto altri filmati di gameplay......... è SPETTACOLARE:xsbav:...... 80% k lo prendo, se nn nuovo, magari usato ;D;D