1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

implementare la mia psp...1.50..aiuto grazie

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da oznerol06, 30 Novembre 2007.

  1. oznerol06

    oznerol06 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vorrei rendere la mia psp più versatile mi consigliate cosa fare?...tipo quake programma da scaricare o qualche guida utile da leggere...

    p.s. dovrei aggiornarla o meglio rimanere a 1.50...GRAZIE ciao
  2. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    io ti consiglierei di passare a cf 3.52 m33-4 se ti piace moddare la flash0 (per cambiare la xmb) o 3.71 m33-3 (puoi lo stesso moddare la flash0 ma è + alto il riskio di brick) se acquisti giochi ke rikiedono il fw 3.71 (pochi se nn sbaglio x adesso)
    Le guide migliori le trovi stickate ;) fai un search per vedere quel ke + ti interessa
  3. oznerol06

    oznerol06 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io dovrei usare la psp principalmente come autoradio per la mia makkina quindi usare dei programmi ke mi facciano vedere qualke effetto...tipo windows media player...se aggiorno la psp a cf 3.52 m33-4 riesco a trovare un programmino per fare questo?xkè ora sto usato questo programma "DJSP v0.131" ma nn sn sicuro ke gira anke sul cf 3.52 m33-4...
  4. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    il player in dotazione alla psp ha gia 5 effetti del visualizzatore ^^