1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

immagine giocatore

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da ALIOTA, 23 Febbraio 2008.

1. ALIOTA

ALIOTA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    chiedo scusa se ho sbagliato post.....volevo sapere come posso fare senza avventurarmi in manovre complicate a immettere o importare su hd della xbox360 un'immagine giocatore che non è presente nella lista della microsoft?grazie mille
  2. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si può fare solo con una Xbox Live Vision riprendendo con la webcam un'immagine che ti piace... Al momento non c'è altro modo...
  3. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    niente da fare...
    al massimo puoi iscriverti con un account americano e scaricare un bel po' di avatar dal marketplace americano (dove ce ne sono molte gratuite).

ps: spostato nella sezione corretta
  4. imported_CNetwork

imported_CNetwork <font color=#EE82EE><B>The Dreamer</B></font color

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    [OFFTOPIC] Posso sapere se è possibile usare un immagine NORMALE come immagline GIOCATORE? [/OFFTOPIC]
  5. nitro_ds

nitro_ds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si se gli fai una foto con la live vision, no se vuoi passarla dal pc alla xbox