1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il direttore artistico parla di Final Fantasy Agito XIII

Discussione in 'News degli Utenti' iniziata da zeven75, 21 Marzo 2010.

  1. zeven75

    zeven75 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Annunciato inizialmente sui telefoni cellulari, Final Fantasy Agito XIII ha cambiato piattaforma ora è piuttosto orientato per psp. ci sono pervenute poche informazioni su di esso dal suo annuncio al E3 2006 fino a pochi giorni fa.

    Dopo le parole del direttore di produzione Torriyama, Naora Yusuke, Direttore Artistico, ha lasciato sfuggire qualche parola sullo sviluppo ...

    "Attualmente, Agito prende forma."

    Naora dice che Agito XIII sara un gioco "potente". Queste sono solo parole, ma il direttore artistico promette che presto avremo le informazioni reali su Final Fantasy Agito XIII. Poiché la Game Developer Conference, su le ultime due serie Fabula Nova Crystallis lentamente comincia a parlare di loro. Spero che queste promesse siano mantenute nei mesi a venire!
  2. tonylook

    tonylook Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ma quando uscirà questo gioco?