1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I am alive

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Sn@ke_85, 19 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sn@ke_85

Sn@ke_85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La Ubisoft non fa altro che stupire i videogamer con la creazione di capolavori.Dopo Assassin's creed si concentra su un altro titolo che probabilmente, visto il trailer si appresta a divenire un nuovo Franchise.

I AM ALIVE come I AM LEGEND.Scenario post-apocalittico.Ma anche come CLOVERFIELD, da notare il palazzo che sta per crollare appoggiato su di un altro.

Ragazzi spero il posto sia gradito.Vorrei sapere le vostre impressioni sul gioco della UBI.
    Guardando attentamente il trailer ho notato un paio di cose interessanti; le elenco qui di seguito:

1.L'uomo che chiede l'acqua ad Adam è un suo collega di lavoro

2.Nell'etichetta della bottiglia d'acqua si legge "VILVO...."

3.Sul ponte in cui passa il treno si legge l'url " WWW.RUAUMOKO.COM" .Digitando l'url ci riporta nel sito ufficiale del gioco.

4.Il bicchiere di caffè porta la scritta "CHICAGO FINEST COFFEE" "IL MIGLIOR CAFFé DI CHICAGO" logica conseguenza che il gioco sia probabilmente ambientato a CHICAGO.

5.Il raccoglitore di rifiuti blu porta la scritta "DEFECT"

6.Quando squilla il cellulare di Adam, alla sua sinistra c'è un poster con un uomo nero con la scritta "AL SOLJON". Anagrammando viene fuori "AL JOLSON" noto attore-cantante.....

7.L'uomo che dice ad Adam "I'LL SEE YOU UPSTAIRS, ADAM" "CI VEDIAMO SOPRA ADAM" è il collega che inizialmente vuole l'acqua a tutti i costi.

8.Durante l'avanzare del polverone dopo la caduta dei palazzi sulla sinistra un cartello pubblicitario dice "JAZZ & BLU" probabilmente "BLUES" perchè la "S" sarà nascosta dal palo della luce.

P.S.
    RUAUMOKO è nella mitologia Maori il figlio Rangi e Papa. Mai nato e rimasto nel grembo materno i suoi movimenti pare siano la causa dei terremoti conosciuti come RUAUMOKO.
    C'è anche un'altra leggenda ma questa pare sia la più famosa.

Il link del sito ufficiale..........http://iamalivegame.uk.ubi.com/

Che ne dite un survival horror o cos'altro?
  2. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è già una discussione ufficiale del gioco se nn mi sbaglio, dovevi postare li.
  3. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    No io non penso che sarà un survival horror ;.
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non c'è visto che del gioco non si sa praticamente nulla
  5. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il gioco è di jade raymond è un survival in cui il gameplay è costituito dall'interazione coi personaggi coinvolti nel cataclisma io so solo questo
  6. DreamSlayer

DreamSlayer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io veramente ho saputo che non è vera la presenza della Raymond, poi boh..
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.