1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho La Psp Da 2 Giorni...aiutatemi A Capire

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da matthew, 15 Febbraio 2006.

  1. matthew

    matthew Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2006
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    MI HANNO REGALATO LA PSP 2 GIORNI FA.....HO IL SOFTWARE VERSIONE 2,5. A COSA SERVE PORTARE LA PSP ALLA VERSIONE 1,5? SE SCARICO UN GIOCO POSSO METTERLO NELLA PSP?
  2. matthew

    matthew Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2006
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :confused:
  3. Bryan

    Bryan Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Senti per prima cosa su questo forum nn si parla di pirateria, secondo poi per ora con PSP 2.50 nn è ancora possibile nessun Downgrade... (ke sfiga visto ke anke io ho una PSP con 2.50 :( ).
    Per ora è possibile far partire qualche eboot con il bug dei salvataggi di gta sfruttato da fanjita, ma ancora nn è possibile far partire i file ISO dei giochi. Io
    sono fiducioso io in un downgrade o in loader per le ISO ma....... ancora niente :(
  4. tidus

    tidus Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    con la 1.50 puoi far partire homebrew e iso loader per far partire giochi in formato iso.scaricarli è illegale,bisogna crearsi il file con l UMD originale seguendo il tutorial in sez.tutorial.
    puoi sfruttare la tua 2.50 per piccole applicaziani,ma goditi i giochi nuovi GTA in primis.
  5. matthew

    matthew Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2006
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quali Sono Queste Applicazioni Che Posso Sfruttare?
  6. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Prima di tutto ti occorre il gioco originale GTA. La lista delle applicazioni che puoi eseguire sfruttando il bug del gioco, la trovi qua: Fanjita.