1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help su nuovo acquisto

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da jackal, 2 Aprile 2007.

  1. jackal

    jackal Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, vi rubo un attimo del Vs tempo per chiedervi una informazione.
    Devo acquistare per mio figlio ( o perlomeno questa è la scusa ) una psp nuova. Ho letto nei vari 3D il necessario ed ho capito cosa bisogna fare per averne una "libera". Ho trovato su un conosciuto sito You...it la psp con firmare 1.5 con garanzia ufficiale.La domanda è questa:
    - qualcuno di voi ha già acquistato su questo sito e può confermare la bontà del firmware in questione? Il dubbio è che essendo introvabili le console con 1.5 possibile che ve ne siano ancora in giro? nei megastore della mia zona hanno tutti le 3.3.
    un ultima cosa ... dal 1.5 poi posso fare "fare qualsiasi cosa " senza avere il famoso umd?
    Spero di non essere stato troppo lungo e di aver postato nella sezione giusta.
    Grazie a tutti per l'attenzione. ciao
  2. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1 umd lo devi avere comunque perche tanto per fare i backup dei giochi ti serve altrimenti da dove li prendi i giochi?
    e comunque per caricare i backup c è bisogno sempre di 1 umd inserito altrimenti molti giochi rischiano di non partire..
    per youbuy non so che dirti: le psp dovrebbero essere ok, mentre le memory stick che vendono sono false ( a detta di alcuni users )...quindi non so, io te la consiglio se è a un buon prezzo..

    con la 1.50 puoi fare quello che vuoi, ma ti consiglio di istallare un custom firmware cosi vai alla grande..