1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help...rimasto un pò indietro...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Decimo Andrew, 15 Gennaio 2008.

  1. Decimo Andrew

    Decimo Andrew Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Ciao cari neoamici,
    inanzi tutto voglio ringraziare tutti quelli che hanno risp al mio precedente topic.
    Questo sito e forum è veramente strepitoso.
    Come alcuni sapranno sono in dietro di un anno su tutte le news(CF, temi, giochi, ecc);
    quindi ho un pò di domande da farvi, un pò tante...sperando almeno di mettermi alla pari con i tempi.

    Iniziamo?
    Allora:

    1)Premetto che questa risposta è la più importante di tutte, (se volete vi posso fornire anche la moticvazione),
    quando siete nel menu principale della vostra psp fat(ho un CF 3.71 M33-3) e premete il tasto SELECT,
    vi compare un menù trasparente dove impostare vari settaggi?

    2)Come faccio ad inserire temi nuovi?e dove li posso trovare?

    3)Leggendo l'articolo di D_A, ho trovato cose per me sconosciute...tipo:
    la modalità sleep, sarebbe?
    dracula icon?

    4)cosa sarebbe la funzione "update da dashboard?

    5)mi dareste il sito di D_A?

    Ringrazio tutti per la vostra pazienza e mi scuso se vi ho rotto le scatole con le mie domande..

    Decimo_Andrew
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    1. E' il VSH menù, permette di modificare alcune impostazioni della recovery e quindi del custom firmware, senza dover entrare nella recovery.
    2. Guarda nelle news
    3. Quando premi power, la PSP non si spegne, ma va in stand by/sleep mode. Quando riaccendi riparte da dove l'avevi lasciata. Per spegnerla veramente, e limitare il consumo della batteria, devi tenere il power per vari secondi. Anche per entrare nella recovery si deve spegnere la PSP e poi riaccenderla tenendo premuto R, il solo stand by non basta.
      Dracula Icon è l'icona di Castlevania Symphony of the Night per PS1: il firmware 3.80 ha un bug (in quello originale) per cui se le icone sono maggiori di 80x80 crasha tutto. Per questo Dark ha fatto un fix per cui quando c'è questo problema, sostituisce in automatico le icone con una a posto, quella di Dracula appunto.
    4. E' la funzione aggiornamento automatico, con la quale, avendo a disposizione una connessione Internet della PSP la Sony aggiorna i suoi firmware. Ora anche avendo Custom Firmware la funzione verifica se esistono aggiornamenti di DarkAlex e nel caso li installa in automatico
    5. www.dark-alex.org

    Che sfacchinata tutte queste domande!
    Ciao
  3. Decimo Andrew

    Decimo Andrew Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    che dire, semplicemente fantastico...
    Ti ringrazio vivamente, da oggi in poi so qlc in più.