1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help problema 360 o tv hd ready?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ziomessico, 13 Febbraio 2007.

  1. ziomessico

    ziomessico Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2003
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti!
    Ho il seguente problema:
    Circa una settimana fa' mentre stavo giocando a gow improvvisamente lo schermo ha iniziato a sfarfallare ed a riempirsi di righe orrizzntali sempre di + fino a non riuscire a vedere nulla,ma il gioco funzionave perfettamente!!
    Ho spento la tv,riaccesa e poi tutto ok,senza riavviare la 360!!
    Poi questo problema si e' presentato sempre + frequentemente,a volte dopo solol 10 minuti che gioco,a volto dopo 1 ora,a volte non sipresenta neanche dopo 5 ore di gioco continue!!
    Da notare che ora non basta spegnere e riaccendere la tv,ma devo lasciare la tv spente x almeno una buona mezzora o +!!
    Pero' ho notato che lo fa' solo se e' collegata la 360,perche' ho provato a lasciare accesa la tv + volte x ore filate con il digitale terrestre e non si e' mai presentato il problema!!
    Ho la 360 pro collegata con il component,se vede da dio,la tv a 2 mesi e fino ad una setrtimana fa' funzionava perfettamente,o fatto anche 8 ore di gioco continuo e mai un problema!!
    Ho notato ultimamente che quando iniziano a uscire le righe,se do una piccola botta alla tv sopra o imparte,l'immagine torna ok e x un po' e' perfetta!!
    cosa puo' essere x voi'
    ho provato ad attaccare la 360 con il vga sul monitor pc e testata un intero pomeriggio a gow e non si e' presentato nessun problema!!
    ho provato a scollegare e ricollegare tutti i cavi ma nulla!!
    Dimenticavo,la mia tv ha solo l'entrata hdmi e non la vga,altrimenti testavo la 360 in questa entrata!!
    non so' + cosa fare,prendere a sberle la tv o portarla all'assistenza,ma se la provano solo con la tele non succede nulla!!
    Puo' essere colpa della mia 360?
    ciao e grazie
  2. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    E' una questione spinosa,x caso non hai la possibilità di provare un'altra 360 sulla tua tv?
  3. Filo89

    Filo89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la colpa è della tv... potrebbe essere l'ingresso component difettoso... purtroppo nn so come aiutarti