1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Harddisk più capiente

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Alex-neA, 4 Maggio 2011.

1. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    domanda da niubbo più completo, ho un xbox elite (vecchio modello nero) da 120GB, dato che ho solo più liberi 3 gb tra demo film e giochi istallati (non mi dite di cancellare roba, non vorrei), avrei la necessità di cambiare l'hd! comprare quello da 250 gb originale microsoft, mi han chiesto 99euro, ma non vorrei spenderli, dato che ho a disposizione da un vecchio portatile non funzionante un HD Western Digital WD5000BEVT Scorpio Blue Hard Disk Interno 2,5 500GB 5400rpm - Cache 8MB, potrei tranquillamente sostituire quello da 120gb con questo (copiandoci ovviamente tutti i dati e configurandolo con la funzione interna dell'xbox immagino) (so che di 500gb non me ne farei niente, ma per evitare di spendere soldi per prenderne un altro, userei questo :LOL: )

sostituendo quest'ultimo rischierei ban? l'xbox è originale, sostituirei solo HD!

se usassi un HD esterno via usb uno da 500gb, e lo usassi solo per istallarci i giochi avrei le stesse caratteristiche come se fosse interno fisicamente?
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Sulla xbox ci vanno SOLO hard disk certificati da microsoft dai tagli di 120 e 250 gigabyte.
    Tuttavia puoi usare un hard disk esterno per fare 2 partizioni da 16 gigabyte e usarli come "memory card"
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Più che certificati gli hd devono avere il file system della 360 e la chiave unica che li rende Originali quindi devi comprarlo originale c'è poco da scegliere per metterlo dentro il case in dotazione.. quelli esterni come ti ha detto giustamente KRJ servono da Memory e non alloggiano più di 16gb.. ci son software che però partizionano da 16 tanto per quanta cpaienza hai a disposizione ovvero 500gb diviso 31 partizioni da 16 più o meno.
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Paoletto dovresti sapere che la xbox 360 rileva al più 2 partizioni "esterne" :lalala:
  5. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ah ok quindi la mia idea è da scartare, 99 euro da regalare per un HD da 250gb non li butto! credvo che aprendo l'hd e sostituendo fisicamente quello da 120 si poteva fare tranquillamente riconoscere il taglio prescelto!