1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[halo3] modificare personaggio

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da naftalina67, 22 Marzo 2010.

1. naftalina67

naftalina67 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,
    volevo porre una domanda stupida stupida!
    gioco da poco sul live e ovviamente ho iniziato con halo 3! ;)

molti hanno personalizzato il proprio personaggio!! chi ha un arbiter, chi master-chief con dettagli particolari...
    volevo chiedervi come si fa...!

un saluto a tutti
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A parte che la prossima volta ti eserto a usare non dico il topic ufficiale di Halo 3, ma almeno la sezione:cool:
    http://forum.console-tribe.com/f-halo-serie-halo-halo-2-e-halo-3-325.html
    Basta che nel matchmaking premi start, poi ci dovrebbe essere impostazioni/aspetto e da li scegli se vuoi giocare con lo spartan o con elite e i vari pezzi dell'armatura che sblocchi facendo alcuni obbiettivi.
    Per esempio per sbloccare l'armatura recon dovresti fare tutt e 7 le sfide vidmaster. Inoltre puoi anche scegliere il sesso dello spartan/elite
  3. naftalina67

naftalina67 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è per fare polemica, però mi sembra che nella sezione halo ci sia poco riguardante il mondo live! comunque grazie per la delucidazione!!!